News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] WipeOut HD

Aperto da Turrican3, 15 Settembre, 2008, 16:26:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Jay

Dal 10 ottobre é disponibile un update alla v1.1, questo fix risolve il problema dei freeze che si avevano per un numero alto di contatti sul PSN(piu di 50 per l'esatezza). :sweat:

Per quanto riguarda il download in multiple console non é come in GT5Prologue, ma fino a 5 download si puo fare. :teeth:

Dr.Erl

con buona pace di chi si chiede come
sia la grafica di questo gioco ecco una foto che ho scattato nel pomeriggio.
okkio no 56k ! :lol:

per vederla full screen aprite il link in una nuova pagina

bellissima...
grazie grazie grazie

EuGenio

ps: il gioco ha avuto una diffusione massiccia e la gente si sta applicando
se nella prima settimana vincevo facile, (me ne sono fatti 5 di wipelli che alla fine
è un pò come andare in bicicletta), da circa 5 giorni a questa parte l' aggrssività
e la competenza online sono davvero migliorate..

gerzam

Condivido l'entusiasmo del dottore per questo gioco, nonostante ci abbia giocato poco devo dire che è davvero ottimo  :)

E soprattutto stravale quello che costa  :sisi:

Turrican3

[E3 2K9] WipeOut HD Fury Pack

Sony ha annunciato l'espansione "Fury" per WipeOut HD, contenente 8 tracciati, 13 astronavi e 3 nuove modalità di gioco, 2 delle quali online.

Uscita prevista in estate.

http://blog.us.playstation.com/2009/06/01/wipeout-hd-fury-expansion-pack-details/

Turrican3

CitazioneBasically WipEout HD is the first game I've come across that seems to be operating with a dynamic framebuffer. Resolution can alter on a frame-by-frame basis. Rather than introduce dropped frames, slow down or other unsavoury effects, the number of pixels being rendered drops and the PS3's horizontal hardware scaler is invoked to make up the difference. It's an intriguing solution that works with limited impact on the overall look of the game (the tearing has far more of an impact on image quality - I'm assuming that kicks in when the framebuffer can't scale any lower).

The actual amount of horizontal resolution being dropped can change on a frame by frame basis: 1728x1080, 1645x1080, 1600x1080, 1440x1080. All have been seen in the Digital Foundry TrueHD captures. The shots above appear to be 1500x1080.
The dynamic framebuffer is really quite an innovative solution to the perennial 1080p problem. Even though we're seeing major differences in resolution, the human eye really will have trouble realising the difference when the detail level is changing so rapidly in such a fast moving game.
In short, it's making an advanced-looking game like WipEout HD work at 1080p60 and that's pretty damn awesome.

http://insidethedigitalfoundry.blogspot.com/2008/09/wipeout-hds-1080p-sleight-of-hand.html

Wow, quando si dice sfruttare l'HW in maniera quanto più ottimale possibile...

In soldoni: se quello che dicono nel blog è vero, il motore grafico di Wipeout HD è in grado di modulare la risoluzione frame per frame. In tal modo nelle situazioni più concitate, in cui l'engine verrebbe messo alle strette, si abbassa un po' il dettaglio ma si mantiene immutata la fluidità. O almeno credo, dal momento che il gioco non ce l'ho. :notooth:

Brava (ex) Psygnosys, si vede che avete radici Amighiste. :sisi:

:teeth:

Turrican3

WipEout HD sbarca su supporto fisico: il gioco-base e l'espansione Fury saranno infatti disponibili su BR a partire dal 16 ottobre, per circa 20 sterline.

http://www.eurogamer.net/articles/wipeout-hd-blu-ray-bundle-official

Joe

Giulo75

Ecchime! Sfracellero' ogni record perche' sono il piu' forte del mondo!  :teeth:
Buhahahhah! :evil:

Turrican3

Hai preso la "compilation"  di cui si parlava sopra? :D

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 14 Ottobre, 2009, 11:29:44
Hai preso la "compilation"  di cui si parlava sopra? :D

Yesser! Dalla mia negoziante di fiducia.  :lol:
Una sola parola: infinito. :sisi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 14 Ottobre, 2009, 11:42:40Dalla mia negoziante di fiducia.  :lol:

:D

CitazioneUna sola parola: infinito. :sisi:

Pensavo altro, tipo che ne so, fulmineo o adrenalinico. Ma va bene uguale. :gogogo:

Giulo75

Ma come si fa a vincere le gare a livello difficile?
Dovrei viaggiare almeno 10 secondi piu' veloce... :sweat:
Con il copilota disattivo si guadagna in velocita'? Stasera ho provato parecchio ma non sono riuscito a capirlo. :serio2:
Ho visto alcuni tempi di Invernomuto e di Erl e mi sono cascate le palle. Dai, condividete con me i vostri segreti. :hihi:

Giulo75

Ma online vanno tutti troppo forte.  :sweat: :sweat: :sweat:
Mi sento nabbissimo...