News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Vaporware 2008! Ecco i vincitori!!

Aperto da Mystic, 30 Dicembre, 2008, 10:24:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

http://www.wired.com/culture/culturereviews/news/2008/12/YE8_vaporware

1. Duke Nukem Forever
2. Internet Explorer 8
3. Android Handy, bei denen es sich nicht um das T-Mobile G1 handelt
4. StarCraft II
5. Garmin nüvifone
6. Microvision Pico Projector (Projektor für Handys)
7. ZAP-X (Elektrischer SUV)
8. Hero's Journey (MMO von Simutronics)
9. Myka (Set-Top Box mit eingebautem BitTorrent Client)
10. Sony PlayStation Home   :lol2:

CitazioneSony's virtual world for PlayStation 3 users, Home, earns a top slot, even though the service finally launched as an open beta in early December. But beta ain't shrinkwrapped — so it's fair game.

Home was originally announced in March 2007, but was repeatedly sidelined. And now that it's kinda here, it's woefully incomplete. Promised features like video sharing are absent, Sony has removed voice chat until further notice, and users from different countries can't interact with one another — a major problem for an international platform.

Home doesn't even succeed as a Second Life rip-off, owing to the fact that there simply isn't much to do. You can walk around in the mall and spend real money on virtual clothes branded with advertisements, or you can hang out at the bowling alley and play crappy video games. That's about it. Even the avatar creation system is incredibly scaled-down.

Sony keeps promising Home will get more features later, replying on the "it's only a beta" line whenever somebody points out that it is a completely useless piece of crap that no one would ever use.

"There is of course no place like Home," quipped reader Bob Krupinski.

Giulo75

Duke Nukem e' il vincitore incontrastato degli ultimi 10 anni... :hihi:

Turrican3

Citazioneusers from different countries can't interact with one another — a major problem for an international platform

Ma è sicura 'sta cosa? :mmmm:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 30 Dicembre, 2008, 14:09:02
Ma è sicura 'sta cosa? :mmmm:
eh si..

infatti i vari home sono differenti...

prova ad entrare con l'account usa.. troverai millemila cosa in piu

Sirio

Citazione di: Mystic il 30 Dicembre, 2008, 14:14:46
eh si..

infatti i vari home sono differenti...

prova ad entrare con l'account usa.. troverai millemila cosa in piu

In realta' , da quello che ho velocemente provato io , ci sono semplicemente degli ambienti in + in tema (giochi) . Ma nn ci sono particolari funzionlita' , cambia solo lo sfondo .

Mystic

Citazione di: Sirio il 30 Dicembre, 2008, 14:21:48
In realta' , da quello che ho velocemente provato io , ci sono semplicemente degli ambienti in + in tema (giochi) . Ma nn ci sono particolari funzionlita' , cambia solo lo sfondo .
infatti ci sono molti piu ambienti.. etc...

Turrican3

Citazione di: Mystic il 30 Dicembre, 2008, 14:14:46prova ad entrare con l'account usa.. troverai millemila cosa in piu

Ah... capitoZ, non ero a conoscenza di questa cosa.

Per dirla tutta (visto anche che in sè Home non mi attira molto) sinceramente dopo i problemi con il login delle scorse settimane non avevo più provato a loggarmi, farò questo tentativo con l'altro account. :sisi:

Enomix

Home: una beta infinita?
Il responsabile del progetto non esclude che tutto possa rimanere una beta.
In un podcast concesso a Kotaku, il responsabile di Home, al secolo Jack Buser, ha rivelato che l'intero progetto di mondo virtuale iniziato da Sony potrebbe restare una beta a tempo indeterminato.

Non è del resto un mistero che molte siano le voci secondo cui Home sia arrivato "in ritardo", ed è quindi piuttosto interessante ascoltare l'opinione di uno dei diretti interessati. Per tutte le ulteriori dichiarazioni o indiscrezioni, vi rimandiamo quindi all'apposito podcast.

http://kotaku.com/5119579/home-could-remain-in-beta-indefinitely

da nextgame

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Turrican3

Vabbè dai questa mi pare un po' grossa...

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 30 Dicembre, 2008, 18:02:46
Vabbè dai questa mi pare un po' grossa...
effettivamente lo dice..

ma sentendo il poadcast.. la sua affermazione.. ha un senso....

bisogna ascoltarsi il poadcast x capire meglio...

cioaz...