News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3] Legendary !

Aperto da Sirio, 13 Luglio, 2008, 20:07:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Mi sono imbattuto in alcuni filmati del gioco e devo dire che nn mi sembra male , previsto per Settembre !

Hands-on by mondoxbox

http://www.mondoxbox.com/anteprima/623/legendary--hands-on.html

Vari filmati SP e MP

http://www.gametrailers.com/game/5129.html

Blasor

Anche io lo tengo d'ochio da un po'... per PC :teeth:

Ian_solo

Citazione di: Blasor il 13 Luglio, 2008, 20:34:27
Anche io lo tengo d'ochio da un po'... per PC :teeth:

Idem con patate. Sembrerebbe interessante anche la storia. Sperando non esca una boiata come Turning Point...

Sirio

Blasor

Sono ancora più convinto di dargli una possibilità, certe scene sembrano davvero "epiche"!

Ian_solo

Dovrebbe uscire lo stesso giorno di GOW 2  :teeth:

Sirio

Preso  :gogogo: ( poco convinto in realta' , spero sia almeno discreto  :P )

Mystic

Citazione di: Sirio il 28 Dicembre, 2008, 16:19:28
Preso  :gogogo: ( poco convinto in realta' , spero sia almeno discreto  :P )
pessimo acquisto..

lontano dal discreto  :look:

Sirio

Citazione di: Mystic il 28 Dicembre, 2008, 16:27:15
pessimo acquisto..

lontano dal discreto  :look:

.........e te pareva  :sbonk: Cmq mi stuzzica l idea di affrontare i mostri mitologici , magari bastera' questo ad invogliarmi a giocarlo , male che vada parte subito in permuta  :) ( pagato nuovo 49 E )

Sirio

Opsss

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/941872.asp

:ohno:

Vabbe' , visto le continue 'cantonate' che stanno prendendo con i voti spero ( ancora ) nn sia cosi' brutto come lo dipingono . Ottimismo rulez  :cowjoy:

Sirio

Il gioco sembra ( ho provato per una mezzora ) afflitto da un fastidioso BUG che di fatto rende inutilizzabile il MP via internet . Se carico il gioco con il profilo connesso al PSN lo stesso nn mi trova , mi avverte che nn essendo caricato alcun profilo gioco senza salvare la partita . Se carico il gioco con il mio profilo disconnesso dal PSN questo mi trova e mi permette di giocare e salvare normalmente la partita in offLine ma se vado su MP il gioco mi fa connettere per poi tornare alla sitazione precedente .

Nn che sia interessato a questa mod , pero' .......  :doubt:

Giocata un oretta , considerazioni assolutamente parziali .

Tecnologicamente inferiore a resistence2 ma almeno questo sembra piu' interessante come gioco , come ambienti e nemici . Stop ! Ah , ennesima conferma che il pad della PS3 per questo genere e' pessimo  :thumbdown:

Sirio

Da queste prime battute ( in realta' l ho giocato parecchio ) direi che le durissime stroncature ricevute in sede di recensione sono del tutto ingiustificate , il titolo si pone imho sulla fascia media odierna . Tecnicamente altalenante , bellini gli interni piu' spartani i dettagli all esterno ( ma la scena e' sempre molto ''piena'' di oggetti/cose ecc ) brutti i soldati nemici assolutamente soddisfacenti invece i vari mostri . Da segnalare purtroppo una certa difficolta' nel prendere la mira con lo zoom , pare scappare via forse anche per via di un frame rate che , per quanto stabile , nn restituisce la piena sensazione di fluidita' .....  il Pad Ps3 fa il resto . Intermezzi resi bene , doppiaggio Ita modesto e spesso fuori sincronismo con il labiale , Musiche subito su Off .
Gameplay consueto ( su binari ) ma vario e fluido , il mix creature mitologiche / soldati nemici amici / civili , funziona e per ora l interesse di giocare il resto c'e'  , decapitare i LupiMannari mi piace  :shooter: Piccoli enigmi da superare , mai impegnativi !

Questo e' tutto !

Sirio

Sono all inizio del settimo capitolo su otto disponibili ( una decina di ore giocate )

Imho un gioco discretissimo , con un motore grafico migliore imho sarebbe stato un gran gioco ( frame rate in primis ) .

Chi ha voglia di un FPS perlomeno diverso dai soliti buoni vs alieni ( se scialbi come Resistence2 poi :asd: ) dovrebbe dargli un occhiata  ;)

Stop

Enomix

magari usato  :ehsi: per ora passo  :rot:

Sirio

Citazione di: Enomix il 31 Dicembre, 2008, 09:00:12
magari usato  :ehsi: per ora passo  :rot:

Assolutamente , e' un titolo da giocare come seconda scelta .... usato a buon prezzo ed in un momento in cui si ha poco altro da giocare / scegliere . In queste condizioni Legendary e' un titolo perfetto da acquistare imho .

Ah , sono riuscito a provare la mod onLine del gioco ......... l idea e' pure carina , ma il risultato pare mediocre .