News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ma questo gioco fá proprio ca**re!

Aperto da Jay, 14 Ottobre, 2008, 00:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Jay

Girando per la rete vedo in un forum, un topic che parla di giochi a dir poco imbarazzanti. :sbonk:

Quindi apro questo topic per scoprire quali giochi "vergognosi" sono stati presenti in tutta la vostra generazione videoludica...postate immagini e video e facciamoci 4 risate! :asd:

Visto che si parla sempre di bei giochi, perché non parlare di giochi orrendi?  :notooth:

Incomincio io...

con il terribile PO'ED sia per PSX che 3DO, la versione 3DO non aveva neanche i salvataggi...un capolavoro! :lol:

Che bei ricordi...é sempre stato un mio desiderio ammazzare gambe+culo che camminano a padellate!  :matto: :look: :ohno:

Blasor

Io mi gioco questo:

Da grande fan del brand mi aspettavo tanto sano e malato divertimento, che in effetti c'è stato... per i primi minuti. Cortissimo (si finisce anche in meno di due ore, molto meno), menù orrendi, musiche praticamente assenti e seppure, ripetitive. Graficamente di poco lontano dall'osceno, manco l'effetto "clay" sono riusciti a rendere. Si salvava giusto il doppiaggio.

http://www.youtube.com/watch?v=3wTtHBUAdHk

Va' che con l'aggiunta audio amatoriale hanno salvato la baracca :asd:

Reiz

una vera mer*a
modello di guida farlocco,contorno a bordo pista ridicolo,piste pietose
99.000Lire ben spese  :sisi:

Kiwi

ma come puoi lamentarti di quel fantastico gioco??!

:boom: :boom: :boom:

Turrican3

NitroBike :gogogo:

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2008, 15:33:42Morale della favola? Se cercate un arcadone per Wii fiondatevi (se lo trovate) su Excite Truck, questo Nitro Bike non lo merita nemmeno il vostro peggior nemico.

:tsk: ::)

gerzam

La mia più grande delusione videoludica, visto che sono grande appassionato di giochi di calcio, risale ai tempi del Commodore 64.

Narrava la leggenda dall'esistenza (anni prima dell'avvento di Emlyn Hughes o Microprose Soccer...) di un bellissimo gioco di calcio chiamato "Super Soccer" della Ocean, che aveva addirittura i falli!
Putroppo era introvabile... quando un giorno vidi nel mio negozio di fiducia una compilation che racchiudeva numerosi giochi sportivi della Ocean, tra i quali questo mitico gioco di calcio, e costava 29.000 Lire. :o

Mi tirai matto per racimolare il (troppo!) denaro necessario all'acquisto della compilation (tra l'altro gli altri giochi contenuti li avevo già tutti!)...

Game Set And Match

PLATFORM: COMMODORE 64

MEDIA: TAPE

PUBLISHER: OCEAN (includes World Series Baseball, Match Point, Jonah Barringtons Squash, Snooker, Konami's Ping Pong, Hyper Sports, Super Soccer, Barry McGuigans World Championship Boxing, Basketball & Daley Thompsons Supertest complete with instructions)

quindi?
IL GIOCO PIU' MERDOSO DI TUTTI I TEMPI!

Enomix

driven, gioco ps2 su licenza del film di stallone  :boom: :boom:

fui obbligato a recensirlo e sopratutto a giocarlo  :boom: :boom: quando facevo il redattore per consolenetwork

è talmente scadaloso che non ho trovato video sul tubo accontentatevi di gamespot  :tsk: :tsk:

http://www.gamespot.com/ps2/driving/driven/review.html

Enomix

Citazione di: Jay il 14 Ottobre, 2008, 00:50:28

ma.. ma.. quei culi hanno i denti ...   :boom: :boom: :ohno: :ohno:

Jay

@gerzam:

Per caso era quel soccer che se sforzavi il portiere, passava la palla attraverso e facevi goal? Se sí, allora me lo ricordo...oddio, che scempio! :lol:

@enomix:

Pensa io che lo possedevo, che trauma! :boom: :ohno:

gerzam

Citazione di: Jay il 14 Ottobre, 2008, 11:35:47
@gerzam:

Per caso era quel soccer che se sforzavi il portiere, passava la palla attraverso e facevi goal? Se sí, allora me lo ricordo...oddio, che scempio! :lol:

...qui in porta non ci arrivavi proprio... era il primo esempio di gioco del calcio con il pallone non attaccato ai piedi (alla kick off) solo che il movimento del pallone era troppo veloce rispetto a quello dei giocatori, quindi non si riusciva mai a cambiare direzione...

Comunque non riesco a trovare una foto, sono andato su C64.com ma c'è solo lo screen iniziale... e poi mi viene una nostalgia sul quel sito... :'(

Jay

Adesso che mi torna in mente, c'é la conversione di Street Fighter II per C64...

...le mosse non avevano proprio senso! :notooth:

Turrican3

Credo che, alla luce delle conseguenze sull'industria del viggì all'epoca dell'uscita, la palma di peggiore in assoluto spetti a lui:

ET per il VCS/Atari 2600. :doubt2: :gogogo:

Blasor

Citazione di: Enomix il 14 Ottobre, 2008, 11:29:34
driven, gioco ps2 su licenza del film di stallone  :boom: :boom:

fui obbligato a recensirlo e sopratutto a giocarlo  :boom: :boom: quando facevo il redattore per consolenetwork

è talmente scadaloso che non ho trovato video sul tubo accontentatevi di gamespot  :tsk: :tsk:

http://www.gamespot.com/ps2/driving/driven/review.html
Condoglianze, me lo prestarono per cubo :asd:

Anche questo non ha scherzato:

Tra le licenze più buttate a mare che ricordi. E pensare che era Shiny, santi numi, Shiny :boom:
Grafica mediocre (io l'avevo su PC, su console era meglio), spazio su disco osceno solo per i filmati in qualità dvx, ripetitivo, intelligenza artificiale ridicola, bug a iosa (talmente tanti che a volte superare i livelli era un colpo di fortuna), numerose scelte di gameplay opinabili se non persino inutili. A risollevare un po', ma manco tanto, la situazione erano le musiche (che comunque non si sentivano molto a causa degli effetti sonori), un livello discreto (che però evidenziava un altro problema, i danni ambientali ridicoli), la consapevolezza che si è nel bel mezzo di un altro punto di vista rispetto al film (che se non è piaciuto quest'ultimo, vale ben poco).
Per foruna poi che ho giocato con Ghost, sennò l'unico livello decente usando Niobe lo perdevo :D

Jay

@Blasor

Se Enter The MAtrix ti ha fatto cosi schifo...non provare il seguito! Ancora piu orrendo! :lol:

Blasor

Già accuratamente evitato. Grazie per la conferma :D