News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Socom: Confrontation

Aperto da Mystic, 2 Luglio, 2008, 20:12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

mio..

ne ho sentito parlare sempre benissimo (vecchi socom)i. quest'ultimo socom graficamente non è nulla di che.. ma si spera in un game-play ottimo  :gogogo:

filmati multy
http://www.gametrailers.com/player/35614.html

http://www.gametrailers.com/player/35612.html

http://www.gametrailers.com/player/22219.html

CICLOPE

SOCOM: Confrontation posticipato nuovamente

Dopo il precedente rinvio al 16 settembre, oggi gli sviluppatori confermano l'ennesimo posticipo che rumoreggiava gia' tra i rivenditori americani.

SOCOM: Confrontation e' infatti atteso ora per il 14 ottobre, allungando di un mese l'attesa di uscita.

this is waiting  :gogogo:

Mystic

CICLOPE

Dear SOCOM recruit,

You have been invited to take part in the limited multiplayer demo of SOCOM: Confrontation on PLAYSTATION®3.

For a 30 day limited trial period only, starting on 01/09/08, you can enjoy this demo of SOCOM: Confrontation, the ultimate squad-based shooter on PLAYSTATION®3. Featuring intense online only battles for up to 32 players, join the best Special Forces units in the world and wage war in a series of stunning battlegrounds.

mi sssssssento male  :o :o :o

Enomix

CICLOPE

in download  :o 
sono 1.5 giga, penso che stanotte farò le ore piccolissime  :king:

Turrican3

Ho modificato il thread cambiando la tag da OMG (che come acronimo non corrisponde ad alcuna console attualmente in commercio :teach:) in un più opportuno [PS3]. :sisi:

In pratica il topic è stato desonarizzato. :teeth: :P :stralol:

Scherzi a parte, se non ci sono di mezzo clausole di riservatezza ci potrai far sapere cose ne pensi in "anteprima". :)

CICLOPE

Turrican sei un morbo  :lol:  sei come la peste bubbonica  :stralol:

scherzo :notooth:, è all'85% lo provo e vi faccio sapere  ;)

Turrican3

Macchè, ho solo dato un'occhiatina prima di andare a nanna... :teeth:

Giornata pesantissima oggi, devo farmi 8 ore filate per forzissima. :notte:

Tu piuttosto divertiti, ma non far tardi, birichino di un Ciclope. :blah: :old: ( <<--- modalità bidello attivata :hihi: :lol: )

CICLOPE

:lol:

io domani non lavoro quindi..... :silvio:

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il  6 Settembre, 2008, 00:20:41io domani non lavoro

Nemmeno io, settimana corta here (e pure rulez). :evil:

Bon dai, basta scherzare, a nanna bambini su su... :blah: :old:

;)

CICLOPE

a nanna? io metto l'elmetto e la mimetica....è appena finito il download  :shooter:

Sirio

Ma come hai fatto ad avere il codice ? Sarebbe un buon motivo per riaccendere la Play  :notte: !

Se a qualcuno gli e' arrivato il codice ma nn lo usa , son qui  :inlove:

Ciao

Mystic

alcuni codici sono statii dati dai vari siti.. tipo eurogamer..

prossimamente ne daranno altri..

cmq non sto sentendo pareri molto entusiasmanti su sto socom

Sirio

Si leggendo in giro , pare che questa beta abbia entusiasmato ben pochi . Vista la mia certosina selezione dei giochi da acquistare ci sono dunque ottime possibilita' che questo Socom rimanga saldamente sullo scaffale del negozio , del resto credo che Resistance2 e KZ2 sapranno andare meglio incontro ai miei gusti .