News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Death Notes su MTV

Aperto da Sensei, 31 Luglio, 2008, 20:18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Sensei

Finalmente ufficializzato la messa in onda della serie da parte di MTV a partire da ottobre.

Il manga è stupendo e l'anime a mio avviso molto molto bello. (per impressioni vd qui:http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=3600.0 )

Lo consiglio vivamente a tutti, soprattutto la prima parte intensa e con episodi bellissimi.
Spero in un doppiaggio di qualità e niente censure.

saluti

Romeo Guildenstern

Ottima notizia. Anime dai temi non facili, però: si spera che arrivando in TV non venga tagliato.

Parsifal

Beh Romeo nn credo, MTV per questo mantiene sempre fede all'originale (e mica tutti si chiamano medias...), e la serie andrà in onda la sera.
Cmq l'ho visto una volta sola, capolavoro fino al 25° ep., dopo si bello ma scende di parecchio in fatto di qualità (e questa particamente è l'opinione di molti che hanno goduto della visione dell'anime).

Romeo Guildenstern

Meglio così allora, Parsifal. (Seguo proprio poco la televisione, se non addirittura nulla)
Anni di tagli mi hanno reso diffidente.
Peccato per la seconda parte dell'anime.

Blasor

Citazione di: Parsifal il  2 Agosto, 2008, 19:41:10
MTV per questo mantiene sempre fede all'originale (e mica tutti si chiamano medias...)
Ma cosa mi dici mai? :asd: Mamma mia, tra loro e la rai che è riuscita a censurare pure Guru Guru...

Comunque a me andrebbe bene anche come già hanno fatto per Punta al Top! o Najica, ovvero la messa in onda in due versioni una con i tagli e l'altra senza per la sera. Se proprio bisogna farli, questi maledetti tagli...

SuperNic

Spero in un doppiaggio degno di tale nome, ma uscendo su MTV ed essendo di Panini, dovrei essere accontentato; anche se dopo avere visto 37 puntate con le voci giapponesi, l'effetto iniziale non sarà dei migliori...