News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

SUV Pawà

Aperto da CICLOPE, 24 Luglio, 2008, 23:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

CICLOPE

Blasor

Beh, difficile dire chi ha avuto la meglio :doubt2:

:sweat:

Kiwi

il suv più grande VS una delle auto più piccole; comunque non importa, mi sembra solo un motivo in più per vietarli

maxam

Citazione di: Kiwi il 25 Luglio, 2008, 07:36:55
il suv più grande VS una delle auto più piccole; comunque non importa, mi sembra solo un motivo in più per vietarli

Nooooo?!

E poi come fanno tutti quei figli di papà e donne incapaci?

Kiwi

Citazione di: maxam il 25 Luglio, 2008, 09:52:29
Nooooo?!

E poi come fanno tutti quei figli di papà e donne incapaci?
per punizione li faremo andare tutti in giro con un'auto 50cc

guardate come sarebbero felici :lol:

CICLOPE

noo  vietarli non sia mai!!! ...altrimenti come faranno tutti i rosiconi a rosicare?  :lol2:

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 25 Luglio, 2008, 14:37:46
noo  vietarli non sia mai!!! ...altrimenti come faranno tutti i rosiconi a rosicare?  :lol2:
io non rosico, quando passano Ferrari o altre belle macchine le guardo come se fossi un bambino; se non rosico per quelle figurati per un suv.
Se avessi i soldi per prendermi un SUV li spenderei per un'ammiraglia come il classe S o serie 7. Oppure più auto per togliermi qualche sfizio.

Mystic

Citazione di: Kiwi il 25 Luglio, 2008, 15:12:17
io non rosico, quando passano Ferrari o altre belle macchine le guardo come se fossi un bambino; se non rosico per quelle figurati per un suv.
:gogogo:
anche a me sti caxxo di SUV stanno troppo sulle balle.

poi vedere ste donnine al volante di sti Q7 e compagnia bella mi mette i brividi..

p.s ma che rombo ha la maserati granturismo S..  :o :o

Kiwi

sapete quel è la cosa assurda?
Si cerca di fare auto che consumano poco perché la benzina costa sempre di più.
Si cerca di far auto piccole fuori perché cosi sono più adatte alle strette strade di città (e anche in molte strade di campagna)
Si cerca di far auto piccole e mangevoli e facili da parcheggiare.

E poi le case automobilistiche fanno a gara per avere il SUV più grosso come se fosse sinonimo di alta ingegneria ::)

Ma se pure gli americani ormai ne comprano sempre di meno :ohno:

E poi senti dire che li comprano cosi i bimbi sono al sicuro :notooth:

vecchio ma sempre valido articolo:
http://www.repubblica.it/2006/a/motori/gennaio2006/suvpericolosi/suvpericolosi.html

Quelo

Per me i SUV hanno come aspetto assolutamente negativo solo ed esclusivamente il consumo, per il resto non mi dispiacciono nè mi infastidiscono :).

Giulo75

Citazione di: Mystic il 25 Luglio, 2008, 15:23:56
:gogogo:
anche a me sti caxxo di SUV stanno troppo sulle balle.

poi vedere ste donnine al volante di sti Q7 e compagnia bella mi mette i brividi..

p.s ma che rombo ha la maserati granturismo S..  :o :o
E la S5?? :o

Citazione di: Quelo il 25 Luglio, 2008, 15:42:16
Per me i SUV hanno come aspetto assolutamente negativo solo ed esclusivamente il consumo, per il resto non mi dispiacciono nè mi infastidiscono :).
Purtroppo per spostare dei pesi cosi' elevati i consumi saranno sempre piuttosto alti.
Inoltre pochi costruiscono SUV veramente funzionali. Curano solamente l'aspetto estetico a scapito dell'usabilita' poiche' non sono veri fuoristrada e hanno un bagagliaio minuscolo.
Oltretutto con le strade urbane italiane, in prevalenza strette e carenti di parcheggi, in citta' sono pure scomodi. Vedere tutti questi SUV parcheggiati di traverso alla buona maniera a volte fa un po' ridere...quando pero' non partono le imprecazioni... :notooth:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 25 Luglio, 2008, 16:01:12
E la S5?? :o
la mia futura macchina?  :hihi:

cmq nun ci sta storia.. fa un rombo da brividi la Maserati.  :gogogo:

poi la trovo strabella  :inlove:

CICLOPE

Citazione di: Kiwi il 25 Luglio, 2008, 15:12:17
Se avessi i soldi per prendermi un SUV li spenderei per un'ammiraglia come il classe S o serie 7. Oppure più auto per togliermi qualche sfizio.

idem infatti per me ho preso una serie 3 coupè e non certo un suv.
però uso il suv di mioppà e non ci trovo niente di odioso a parte che è un'auto alta e pesante.

CICLOPE

Citazione di: Giulo75 il 25 Luglio, 2008, 16:01:12
poiche' non sono veri fuoristrada e hanno un bagagliaio minuscolo.

sul fatto che non sono veri fuoristrada è in parte vero ma volutamente nel senso che i nuovi suv hanno una vocazione più stradale che fuoristradale, anche perchè in effetti la gente li usa al 99% su strada.
ma sul fatto del bagagliaio è assolutamente falso quello che dici: nella ML di mioppà ci abbiamo messo il panasonic 42 pollici con tutto l'imballo in verticale e rimaneva anche lo spazio per mettercene altri 2 di fianco  :notooth: :thumbup:

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 25 Luglio, 2008, 17:14:46
idem infatti per me ho preso una serie 3 coupè e non certo un suv.
però uso il suv di mioppà e non ci trovo niente di odioso a parte che è un'auto alta e pesante.
purtroppo spesso quando per strada hai a che fare con dei suv capita che:
- è una donna impedita e non capisci (ma sicuramente nemmeno lei) cosa stia facendo, se puoi superare o se sta girando, se parte o se si sta mettendo il rossetto...
- è un uomo con un po' di soldoni che crede di avere l'auto che spacca il mondo e che gli altri son sempre tutti in mezzo alle palle e ha il diritto di sfanalare e attaccarsi al culo.
- sei in città e non trovi parcheggio perché un deficiente col suv ha parcheggiato occupando 2 posti (prima o poi chiamerò un vigile in quel caso :evil: )
- li incroci in stradine strette e ho sono donne - quindi difficilmente riusciranno a mettersi in parte in maniera decente - oppure uomini del secondo caso - quindi scordatevi che si metteranno in parte -.

poi ci sono ovviamente i casi normali, ma purtroppo i casi elencati capitano troppo spesso.