News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

DELL entra nel mondo laptop low cost

Aperto da CICLOPE, 29 Maggio, 2008, 10:43:02

Discussione precedente - Discussione successiva

CICLOPE

con un prodotto che sembra veramente stupendo

Thinking of a new Eee PC or maybe Wind laptop? Hold up, Dell's about to loose this baby on the sub-$500 mini-laptop world. All we've got are these pictures for now but the specs can't be far behind. Even the name "mini-Inspiron" comes from the file name of the Dell-supplied pics. However, if what we've already heard holds up, then we're looking at 8.9-inches dolled up in a sub-$500 price tag with a choice of both Windows XP Home or Ubuntu Linux, 8-in-1 card reader, integrated webcam, direct media playback buttons, and a "host of wireless access options." Expect more next week as the Computex show kicks off.

Turrican3

Hmm, sub-$500 però è un po' vago... dovremmo sapere il prezzo con precisione per giudicare, credo. :look:

CICLOPE

500 dollari qui da noi sarebbero un 400 euro  :look:

Turrican3

In un mondo perfetto, forse. :hihi:

A meno di non andare di import diretto, con tutto quello che comporta. :sweat:

David

Citazione di: Turrican3 il 29 Maggio, 2008, 17:13:01
In un mondo perfetto, forse. :hihi:

A meno di non andare di import diretto, con tutto quello che comporta. :sweat:
Bè il nuovo ASUS EEEPC costa 500 dollari e 400 euro da noi.
Non è una prospettiva utopistica. :)

Comunque un affarino del genere sarebbe l'deale per me. Anche se il DELL XPS con geffo8600 mi stuzzica assai. :inlove:

Turrican3

Citazione di: David il 30 Maggio, 2008, 09:44:47Non è una prospettiva utopistica.

Certamente, anzi è pure auspicabile per ovvii motivi. :D

E' che sono abituato (male) alle conversioni dollaro --> euro dell'universo "consolaro"... :tsk: