News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Disney Manga: Kingdom Hearts

Aperto da Ian_solo, 28 Marzo, 2008, 13:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ian_solo

Dato che il sensei non ne parla (o forse non ho visto il topic  :teeth:), vi comunico che dal 10 marzo è presente in edicola il manga di Kingdom Hearts presentato da Disney. Lo stile artistico è molto bello e pulito, fedele al gioco e la trama (divisa in 4 volumetti) è abbastanza fedele a quella di Square-enix  ;)

Blasor

Mi sa tanto di Fanboyata... darò sicuramente una letta però, magari mi sbaglio.

Ian_solo

Citazione di: Blasor il 28 Marzo, 2008, 21:28:59
Mi sa tanto di Fanboyata... darò sicuramente una letta però, magari mi sbaglio.

Sinceramente parlando non è una fanboyata, non è un manga di livello narrativo o stilistico innovativo, pèrò è un discreto lavoro

Sensei

Citazione di: Ian_solo il 28 Marzo, 2008, 13:27:26
Dato che il sensei non ne parla (o forse non ho visto il topic  :teeth:), vi comunico che dal 10 marzo è presente in edicola il manga di Kingdom Hearts presentato da Disney. Lo stile artistico è molto bello e pulito, fedele al gioco e la trama (divisa in 4 volumetti) è abbastanza fedele a quella di Square-enix  ;)

sinceramente il primo volumetto non mi è piaciuto più di tanto...cmq vediamo gli altri...

Blasor

Citazione di: Ian_solo il 29 Marzo, 2008, 13:58:39
Sinceramente parlando non è una fanboyata, non è un manga di livello narrativo o stilistico innovativo, pèrò è un discreto lavoro

Infatti lo temo, non lo azzardo :teeth: . E' da un po' che lo tengo d'occhio e l'impressione primaria è stata non troppo positiva. Spero di essere smentito leggendone qualcuno.

Blasor

Sono stato smentito :D : letti i primi due volumetti: praticamente la storia del gioco senza troppe differenze, ideale per chi non l'ha giocato. Pensavo peggio, lettura godibile.

Ian_solo

Citazione di: Blasor il 28 Aprile, 2008, 15:21:46
Sono stato smentito :D : letti i primi due volumetti: praticamente la storia del gioco senza troppe differenze, ideale per chi non l'ha giocato. Pensavo peggio, lettura godibile.

Tiè visto?  :ciao: