News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ma ve lo ricordate Harker?

Aperto da Blasor, 22 Aprile, 2008, 21:20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Quel gioco annunciato tempo fà per wii, 360 e ps3 dai Collective, che poi si fusero e formarono Foundation 9, che a loro volta si sono fusi e hanno formato Double Helix...

Dai, quel nuovo gioco sui vampiri che li torturavi ignobilmente in tutti i modi possibili in un tripudio di splatter che manco "Dal Tramonto all'Alba"...

Insomma, questo:

http://www.youtube.com/watch?v=nf3rBa-j0K4

Non so voi, ma io proprio non lo conoscevo :asd: . Poco importa, purtroppo, perchè proprio ora che ne sono venuto a conoscenza e che mi sono fomentato, gli sviluppatori ne hanno annunciato il fermo, per riprendere a data da destinarsi, in modo da potersi dedicare come si deve allo sviluppo di Silent Hill V .

Turrican3

Citazione di: Blasor il 22 Aprile, 2008, 21:20:33Non so voi, ma io proprio non lo conoscevo :asd:

Sei in buona compagnia. Del sottoscritto, ad esempio. :teeth:

Citazioneproprio ora che ne sono venuto a conoscenza e che mi sono fomentato, gli sviluppatori ne hanno annunciato il fermo

:hihi:

Citazionein modo da potersi dedicare come si deve allo sviluppo di Silent Hill V

Cosa della quale IMHO il gioco ha un grande bisogno: le immagini che ho visto finora mi fanno rabbrividire, e la paura non c'entra molto ahimè. :boom:

Blasor

Anche io sono piuttosto in dubbio su SH, ma preferisco essere ottimista. Quello che spero, è che non seguano la strada del IV, a mio parere il meno riuscito di tutti, sennò è la fine. Già il soldato (prego confrontare con gli scorsi protagonisti) è stato un duro colpo...

In ogni caso, spero per loro che sia un bel gioco, ma soprattutto che riprendano in mano questo smasha-vampiri che magari gli riesce pure meglio!
Buffy era un buon inizio, con tutto che odio il telefilm...

Turrican3

E vabbè ma The Room era un progetto di tutt'altra natura cui Konami "appiccicò" a posteriori il marchio Silent Hill sperando di catturare comunque l'interesse dei fan della saga. :tsk:

Ora non so se questo sia lo stesso team che ha curato il recente episodio per PSP di cui si parla piuttosto bene, mi auguro che possa venir su un prodotto di analoga fattura.

Joe

Gaaah :joe:

Violenza

Spappolamenti

Mutilazioni

:Q____

Ma perché lo hanno fermato, NUOOO!  :'(

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 23 Aprile, 2008, 12:24:40
E vabbè ma The Room era un progetto di tutt'altra natura cui Konami "appiccicò" a posteriori il marchio Silent Hill sperando di catturare comunque l'interesse dei fan della saga. :tsk:

... tipo me :notooth: !
Vabbè, secondo me aveva una fracca di buone idee implementate proprio a pene, mi auguro appunto che questi non facciano lo stesso errore!

Citazione di: Turrican3 il 23 Aprile, 2008, 12:24:40Ora non so se questo sia lo stesso team che ha curato il recente episodio per PSP di cui si parla piuttosto bene, mi auguro che possa venir su un prodotto di analoga fattura.

L'episodio per PSP l'hanno curano i Climax Studios (Sudeki, il buon port di Viva pinata per PC, Ghost Rider, uno dei pochi Tie-in almeno decenti) e in effetti hanno fatto un buon lavoro. Continuo a riporre fiducia anche in questi, fino all'ultimo :sweat: ...

Turrican3

Citazione di: Blasor il 23 Aprile, 2008, 21:52:15... tipo me :notooth: !

Beh, lo ero anch'io. :)
(oddio, "fan" probabilmente è eccessivo ma comunque potevo definirla sicuramente saga di mio interesse)

Ma dopo aver scoperto (tardissimo! lo giocai su PS2...) il primo episodio, quello PSX, e apprezzato moltissimo il secondo, rimasi un po' deluso da Silent Hill 3 tanto da venderlo giocandone una metà scarsa.

E quando seppi di questa commercialata di The Room mi rifiutai per principio di acquistarlo, anche perchè le varie recensioni non proprio entusiastiche mi avevano già messo un bel pò in apprensione.

CitazioneL'episodio per PSP l'hanno curano i Climax Studios

Marò, sono proprio fuori dal mondo. :notooth:
Boh, l'ho visto girare alla Games Convention dello scorso anno a Lipsia e devo dire che in effetti sembrava carino, ma ovviamente si può dire ben poco di un Silent Hill provato nella calca (e con lo stand Konami in delirio per... Hideo Kojima :D) per 5 minuti scarsi.