News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Catch and release (P@f slezione)

Aperto da SilentBobZ, 17 Aprile, 2008, 14:22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Si intitola, in originale, Catch and release il nuovo film con Jennifer Garner diretta da Susannah Grant.

Si tratta di una commedia dolceamara perché racconta la storia di una giovane vedova che, dopo la morte del marito, scopre alcuni segreti che il suo le aveva tenuto nascosti...

Nel cast anche Timothy Olyphant, Juliette Lewis, Kevin Smith, Sonja Bennett, Yorgo Constantine, Georgia Craig e Darren Daurie.

Il film dovrebbe uscire quest'anno ma ancora la data non è stata fissata.(Credo non sia mai arrivato da noi)

Una curiosità: Susannah Grant è la sceneggiatrice di La tela di Carlotta, In Her Shoes - Se fossi lei ed Erin Brockovich...

Solito posto solita ora.

Solid Spank ti ho trovato i sottotitoli italiani (Stress Outside).

Parsifal

Ahh ma la tua allora è proprio un'ossessione per Kevin Smith eh, il film può essere una ciofeca ma basta che ci sia lui in mezzo  :hihi:

Turrican3

SilentBobZ

Citazione di: Parsifal il 17 Aprile, 2008, 14:54:51
Ahh ma la tua allora è proprio un'ossessione per Kevin Smith eh, il film può essere una ciofeca ma basta che ci sia lui in mezzo  :hihi:

Io penso Silent Bob .
In genere è una garanzia, ma cmq lui è solo attore in questo film.
Si sono fissatissimo , ho tutto di lui.
Susannah Grant è la sceneggiatrice di La tela di Carlotta, In Her Shoes - Se fossi lei ed Erin Brockovich... (sono bei film)