News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 Prologue

Aperto da maxam, 26 Marzo, 2008, 14:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Quelo

Ciclo è inutile che mi tampini, oggi li ho richiamati, mi hanno detto che potrebbero volerci anche 15 giorni per il riaccredito, più che farli impegnare formalmente che lo faranno io cosa posso fare  :)?

Comunque se hai questo bisogno disperato di 7 euro te li posso anche anticipare eh ;).

Turrican3

Citazione di: Quelo il  8 Aprile, 2008, 13:10:52...

Hai finalmente trovato un Internet point sulla spiaggia di Malibù? :D :P

CICLOPE

Citazione di: Quelo il  8 Aprile, 2008, 13:10:52

Comunque se hai questo bisogno disperato di 7 euro te li posso anche anticipare eh ;).

si dai tu che sei ricco anticipameli  :gogogo:

CICLOPE

Citazione di: Quelo il  8 Aprile, 2008, 13:10:52
Ciclo è inutile che mi tampini, oggi li ho richiamati, mi hanno detto che potrebbero volerci anche 15 giorni per il riaccredito, più che farli impegnare formalmente che lo faranno io cosa posso fare  :)?

quindi ho fatto bene a tampinarti così:

1-oggi li hai richiamati
2-abbiamo saputo che possono volerci anche 15 giorni

Quelo

Vedi Ciclo, c'è chi si è impegnato in prima persona dal primo giorno di questa vicenda (io - che ho fatto quel "piccolissimo" thread sul forum ufficiale Sony) e chi ha cominciato a darmi il pilotto dopo trenta secondi che annunciavano i rimborsi senza fare nulla di concreto prima, manco registrarsi su quel forum per esprimere solidarietà (mmmmh... tu)  :).

Chissà perchè gli altri acquirenti si fidano di quello che sto facendo e non hanno bisogno di chiedermi almeno una volta al giorno se mi hanno riaccreditato ;).

Me ne sto occupando, solo che non ho tempo per stare al pc o intervenire sul forum, questo non implica che me ne fotta o che me ne sia dimenticato  :). 

CICLOPE

Citazione di: Quelo il  8 Aprile, 2008, 13:52:28
Vedi Ciclo, c'è chi si è impegnato in prima persona dal primo giorno di questa vicenda (io - che ho fatto quel "piccolissimo" thread sul forum ufficiale Sony) e chi ha cominciato a darmi il pilotto dopo trenta secondi che annunciavano i rimborsi senza fare nulla di concreto prima, manco registrarsi su quel forum per esprimere solidarietà (mmmmh... tu)  :).

Chissà perchè gli altri acquirenti si fidano di quello che sto facendo e non hanno bisogno di chiedermi almeno una volta al giorno se mi hanno riaccreditato ;).

Me ne sto occupando, solo che non ho tempo per stare al pc o intervenire sul forum, questo non implica che me ne fotta o che me ne sia dimenticato  :). 

in primis ti voglio ricordare che l'idea della condivisione (che tanto ti è piaciuta) è partita da me.
poi ti voglio ricordare che su questo forum ho fornito pareri personali (nonchè tecnici) sulla questione.
il fatto che io non abbia postato sul forum ufficiale, non vuol dire che me ne sia fregato.

inoltre chiedere è una cosa lecita, e visto che non tu usi la cortesia di rispondere nè sul forum nè in msn, continuo a chiedere ad oltranza.
finchè, come oggi, sotto pressione fornisci risposte ed aggiorni sulla situazione.
cosa che, se tu fossi corretto, faresti da solo giorno per giorno invece di tenerci allo scuro di tutto.

quando c'era da comprare il gioco a 2 lire, il tempo lo avevi per postare tutti i giorni, tutte le ore e tutti i minuti...sia sul forum che su msn  ;)  :asd:

la questione, diversamente da come tu in maniera scorretta vuoi far credere, non sono certo i 7 euro (che per noi *ma non per te* erano 9, ricordiamolo) ma è il principio di averla vinta su Sony che si è comportata scorrettamente.
per me ricevere i 7 euro (sui quali sai bene,ma scorrettamente fai finta di non sapere, ci piscio allegramente sopra) significa averla vinta su una multinazionale che ha attuato una scorrettezza inaudita nei miei/nostri riguardi

e cmq io non dovrei stare nemmeno qui a spiegarmi, visto che le cose sin dall'inzio le abbiamo fatte assieme e dovrebbe venirti automatico informarci  e renderci partecipi della faccenda, invece di fare l'infastidito perchè non hai tempo e non vuoi essere domandato niente   :angel2:

si tratta di correttezza, non dei 7 euro che anzi per me puoi tranquillamente tenerti così ammortizzi pure i costi della telefonata alla sony (telefonata di cui ti lamenti continuamente)  :asd:

Quelo

Citazione di: CICLOPE il  8 Aprile, 2008, 14:17:26cosa che, se tu fossi corretto, faresti da solo giorno per giorno invece di tenerci allo scuro di tutto.

Pensavo fosse più difficile farti venire allo scoperto per sentirmi dire che in questa situazione mi sto comportando male o ho qualche secondo fine (fregarevi 40 euro? MA LOL).

Meno male, hai fatto tutto da solo. Come immaginavo tu supponevi la malafede, hai visto? Ti ho anticipato perchè sapevo perfettamente dove volessi arrivare :).

Mi dispiace veramente tanto, soprattutto alla luce dell'impegno profuso, ma evidentemente è il tuo modo di relazionarti con la gente.

E' inutile che rinfacci cose già note, tanto il punto è sempre quello, pensi che io stia in qualche modo facendo il paraculo... che tristezza  :thumbdown:.

Turrican3

Visto l'evolversi della faccenda vi invito a proseguire i chiarimenti in privato (PM / MSN / email, vedete voi, e vale anche per gli altri).

CICLOPE

no     Turrican  una cosa devo chiarirla perchè Quelo gioca a fare l'avvocato con me ( :lol2: ) mettendomi parole in bocca che non ho mai detto nè scritto:  infatti non ho mai parlato, pensato o ipotizzato malafede.
hai la coda di paglia perchè a tutto mi sto riferendo (menefreghismo, superficialità nei nostri riguardi) tranne che ad una presunta volontà di fregarci...ma ci mancherebbe che tu facessi una cosa del genere   :sweat: non l'ho mai pensato.

era giusto che lo precisassi.

Turrican3

Ok. :thumbup: :beer:

Adesso però discutetene in privato, please.

Quelo

Ci siamo chiariti, è stato un malinteso  :beer:.

Turrican3

Ok, birra per tutti allora: offre Quelo (ma non ordinatene al barista più di 40€ :lol:)

:notooth:

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2008, 19:34:51
Ok, birra per tutti allora: offre Quelo (ma non ordinatene al barista più di 40€ :lol:)

:notooth:

ahahahahahaha bellissima questa  :lol2:

confessa Turry, chi te l'ha suggerita?  :notooth: la Padrona scommetto  :evil: :hihi:

Turrican3

Naaa, il mio famosissimo sense of humour è unico al mondo... :cool2: :teeth:

...per vostra fortuna :doubt2:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2008, 21:04:55
Naaa, il mio famosissimo sense of humour è unico al mondo... :cool2: :teeth:

...per vostra fortuna :doubt2:

Quoto e sottoscrivo  :bboni: