News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 Prologue

Aperto da maxam, 26 Marzo, 2008, 14:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiwi

mi avete creduto?????

avete fatto bene!!!

forse funziona a me e ciclope perché siamo veri sonari? :notooth:

WickerMan

Sembra che funzioni 1 giorno a testa. Quindi domani il primo di voi che lo accende ci gioca per tutto il giorno.
Sempre che tu kiwi non tiri oltre la mezzanotte... :notooth:

Parsifal

No no io vorrei capire meglio sta storia  :rot:. Cmq fino a poco fà a me nn andava.

A sto punto sia Ciclope che Kiwi devono provarlo oggi per vedere se ad entrambi si avvia (ovviamente non tutti e due nello stesso momento)...

Quelo

Sì pare che dopo 24 a bocce ferme il gioco possa esser avviato da un'altra PS3... assurdo...

Kiwi

se Ciclo lo provasse stasera ci potrebbe dire se gli va si o no :mad:

cmq secondo me si potrebbe fare a turno :)

CICLOPE

CICLOPE

provato adesso, non mi funge nè dal mio account nè da quello farcollo  :sbonk:

Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio.
(80029752)

qui tocca organizzarci coi turni...però caxxo sembriamo dei barboni.
una volta che esce un gioco non dico buono ma decente su PS3, proviamo a fare la furbata e alla fine ci ritroviamo a fare i turni in 5.
roba da spararsi nell'ano, nemmeno nelle palle.  :ohno:

è anche vero che, dopo la merdata fatta da Sony visto che le condizioni d'acquisto parlavano chiaro, io proprio per principio non cedo a comprarmelo  boxato su disco.
quindi o mi gioco il jap che mi funge bene oppure faccio i turni con voi e fanculo a sony  :rot:

CICLOPE

adesso arriva turrican e mi riprende a causa del turpiloquio  :asd:    :sweat:

Parsifal

Citazione di: CICLOPE il 30 Marzo, 2008, 22:56:56
...però caxxo sembriamo dei barboni
...
roba da spararsi nell'ano, nemmeno nelle palle.  :ohno:

:notooth: :lol:

Vabbè domani a chi tocca? Tiriamo a sorte?  :lol2:

Cmq io nn so che dire, la trovo piuttosto stressante come cosa, ma allo stesso tempo nn vedo altra scelta se sony nn provvede in qulache maniera (anche se ne dubito parecchio)...

CICLOPE

sì anche per me è molto stressante dover giocare a turni di 5 persone, perchè io gioco nel momento in cui mi viene voglia.
può essere che il giorno del mio turno non ho voglia oppure non ho tempo e finisce che salto per altri 5 giorni....una vera vaccata effettivamente.

anche perchè poi se uno di noi non rispetta il turno e quel giorno si connette all'account farlocco, quello che ha il suo turno non gioca e poi come si fa a beccare chi è stato a connettersi?

diventa una caccia alle streghe....a me sta storia non piace proprio.

Joe

A me basta che mi lasciata una sera a settimana, fatemi sapere.  :lol:

Turrican3

Secondo me dovreste guardare nella licenza generale del PSN, sono sicuro che l'inghippo pro-Sony si nasconda lì.

La vedo durissima che in Sony possano aver commesso una leggerezza del genere (perchè è chiaro che se hanno torto le richieste di risarcimento fioccheranno da parte degli utenti PSN come voi), però boh, chissà.

Nel frattempo se volete posso aprire una sezione del forum dove aprire i ticket di prenotazione per giocare un giorno ciascuno. :hihi: ( :sweat: :boom: )

PS: qui lo dico e qui lo nego, anticipando Biggy... ma non si faceva prima a giocar tutti a Forza 2 ? :look: :sweat:

Kiwi

allora, io in genere torno a casa verso le 19.30/20.00 quindi giocherei la sera tardi e rischierei di bloccare anche il giocatore del giorno successivo.
quindi imho potrei usarlo il sabato mattino/pomeriggio presto.
Se poi volete anche in settimana, ma non il mercoledi e venerdi che la sera sono impegnato :asd:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 31 Marzo, 2008, 11:37:33
PS: qui lo dico e qui lo nego, anticipando Biggy... ma non si faceva prima a giocar tutti a Forza 2 ? :look: :sweat:

Son due cose abbastanza diverse nel mio caso. Prologue l'avrei preso a 8 euro per recensirlo per Ars Ludica e per curiosità, nient'altro. Forza me lo continuo a giocare comunque (anche se non ha il fascino estetico di GT). ;)

Kiwi

per prendere forza avrei dovuto spendere più di 200€ e non mi sembrava il caso :king: