News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

L'Xbox360 non si rompe più!!!!

Aperto da Sensei, 16 Marzo, 2008, 19:14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sensei

Alla fine comprata ieri, montata oggi pomeriggio, accesa....comparsa logo xbox....3 led rossi!!!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

se riesco domani la porto a farla cambiare direttamente al negozio  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

....wow che affidabilità  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Enomix

:lol:

cmq te la cambiano per forza, fortunato nella sfortuna  :king:

Sensei

Citazione di: Enomix il 16 Marzo, 2008, 19:17:08
:lol:

cmq te la cambiano per forza, fortunato nella sfortuna  :king:

già  :lol2:

cmq giusto per non aver fatto una gaffe...i 3 led compaiono subito dopo il logo di accensione con una schermata che in diverse lingue dice di chiamare l'assistenza?

Giulo75

Citazione di: Il Sensei il 16 Marzo, 2008, 19:21:40
già  :lol2:

cmq giusto per non aver fatto una gaffe...i 3 led compaiono subito dopo il logo di accensione con una schermata che in diverse lingue dice di chiamare l'assistenza?
Ma e' la nuova versione HDMI? Pro o Core? :mmmm:

Turrican3

CICLOPE

Sensei

Solid Snake

Dick_Dastardly

La tua XBOX360 non si è rotta, semplicemente non ha mai funzionato (forse qualche sbattone in sede di trasporto).

Ciccio_Drink

sorry for you... comunque, a tal proposito, ho una cosa divertente da raccontare....

Un paio di settimane fà, chiamo un vecchio amico di liceo, che ora vive ad Ancona, per salutarlo. Ha una X360 anche se non è proprio un gran appassionato di VG; un casual, insomma. Io gli dico che ho preferito prendere PS3 per i motivi che già qui ho espresso e che comunque attendevo che MS uscisse con un modello "stabile" di X360 per prendermela anche io. E lui mi fà: "ma di che parli?"; io: "dei tre led rossi"; lui: "Bah, io mai avuto problemi".

Due giorni dopo mi chiama ridendo: gli si è rotta ad un anno esatto dall'acquisto :lol: :silvio:

Sensei

Citazione di: Dick_Dastardly il 17 Marzo, 2008, 01:24:16
La tua XBOX360 non si è rotta, semplicemente non ha mai funzionato (forse qualche sbattone in sede di trasporto).

il risultato non cambia...concettualmente comunque è rotta...

Solid Snake

Citazione di: Ciccio_Drink il 17 Marzo, 2008, 08:17:50

sorry for you... comunque, a tal proposito, ho una cosa divertente da raccontare....

Un paio di settimane fà, chiamo un vecchio amico di liceo, che ora vive ad Ancona, per salutarlo. Ha una X360 anche se non è proprio un gran appassionato di VG; un casual, insomma. Io gli dico che ho preferito prendere PS3 per i motivi che già qui ho espresso e che comunque attendevo che MS uscisse con un modello "stabile" di X360 per prendermela anche io. E lui mi fà: "ma di che parli?"; io: "dei tre led rossi"; lui: "Bah, io mai avuto problemi".

Due giorni dopo mi chiama ridendo: gli si è rotta ad un anno esatto dall'acquisto :lol: :silvio:

Ciccio mi raccomando non azzardarti a telefonarmi  :notooth: :P

Turrican3

Citazione di: Dick_Dastardly il 17 Marzo, 2008, 01:24:16La tua XBOX360 non si è rotta, semplicemente non ha mai funzionato (forse qualche sbattone in sede di trasporto).

Questo l'ho pensato anch'io :sisi:, se è come dicono (cioè che il problema è legato al dissipatore) niente di strano che possa essersi sganciato o robe del genere durante qualche manovra di logistica poco delicata. :sweat:

Citazione di: Solid Snake il 17 Marzo, 2008, 10:07:55Ciccio mi raccomando non azzardarti a telefonarmi  :notooth: :P

:hihi:

Ian_solo

Sensei mi spiace, però per sicurezza, quando accendi quella nuova, toccati le parti basse  :notooth:

David