News:

in collaborazione con:

Menu principale

GT5 Prologue Beta Test Online Part II

Aperto da CICLOPE, 13 Marzo, 2008, 22:08:08

Discussione precedente - Discussione successiva

CICLOPE

sto facendo la seconda fase di betatest online per Gt5 Prologue
sto dalle 21:00 e ora sono le 22:00 a cercare di entrare in una partita online ma mi dà sempre errori numerici di vario genere  :look:

in pratica non si entra in nessun modo....io dico solo che, se mettono in commercio questa roba a 40 euro, c'è da fargli una class action bestiale

Enomix

Dick_Dastardly

Ma che dici Ciclo, li vale tutti quei soldi  :sisi:
GoSonyGo GoSonyGo GoSonyGo GoSonyGo.  :gogogo:

CICLOPE

in 1,5 ore di prove sono riuscito a giocare una sola volta ed eravamo in 3 nella pista.

Mystic

Joe

Vabbé una beta è pur sempre una beta... :look:

maxam

Citazione di: CICLOPE il 13 Marzo, 2008, 22:08:08
sto facendo la seconda fase di betatest online per Gt5 Prologue
sto dalle 21:00 e ora sono le 22:00 a cercare di entrare in una partita online ma mi dà sempre errori numerici di vario genere  :look:

in pratica non si entra in nessun modo....io dico solo che, se mettono in commercio questa roba a 40 euro, c'è da fargli una class action bestiale

Ma sta provando la versione jap o pal?

Turrican3

Trattandosi di betatesting la Jap è da escludere (già uscita), credo. :look:

CICLOPE

maxam

CICLOPE

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=14164&argomento=Gran+Turismo+5+Prologue&masterPage=ngs_articolo.html

:cowjoy:Sony ha confermato che, in concomitanza con il lancio di Gran Turismo 5 Prologue, il cui esordio è fissato per il 26 marzo nella duplice versione Blu-ray e PlayStation Network, sarà disponibile online il primo aggiornamento che correggerà alcuni problemi non corretti in fase di beta-test.

Fra gli errori e vari problemi sfuggiti al team di sviluppo prima della finalizzazione del progetto, emerge l'impossibilità di creare una gara privata online, oppure di sfruttare adeguatamente la chat vocale durante le partite. Questi e altri problemi saranno soggetti alla correzione che Polyphony Digital ha realizzato, che sarà disponibile lo stesso 26 marzo sui server di PlayStation Network.

Ricordiamo che Gran Turismo 5 Prologue sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 3, al prezzo di circa 40 euro.
:cowjoy:

:gogogo:

CICLOPE

creare una gara privata online
la chat vocale durante le partite.

:bowdown: :o :bowdx:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il 21 Marzo, 2008, 18:51:10
creare una gara privata online
la chat vocale durante le partite.

:bowdown: :o :bowdx:
urka..

dicevano che non sarebbe stato pronto per il day-one..

che me devo riprendere il prologue pal  :look:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 21 Marzo, 2008, 21:45:47
urka..

dicevano che non sarebbe stato pronto per il day-one..

che me devo riprendere il prologue pal  :look:
ti seguirei a ruota :look:

Mystic

ciclo.. dove hai preso la notizia?

su gtplanet dicono (preso dal playstation-blog)
"...private races with buddies and in-game chat are all in the works... but will not be ready from day one. Will keep you posted on the progress!"