News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

go ps3 go

Aperto da Enomix, 15 Febbraio, 2008, 17:13:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Enomix

La accendo per far vedere ad un amico bozzaro Uncharted, metto entro il disco candido e immacolato, e mi esce dopo un caricamento infinito pieno di graffi.

Domani la porto in assistenza... :boom:

Cmq delusissimo  :)

Biggy

Proprio a quello la dovevi far vedere  :notooth:

Turrican3

In effetti... :notooth:

Vabbè battutaccia, mi rendo conto che in momenti del genere le scatole girano a mille. :sweat: :boom:

Solid Snake

Questo perche siete sonari di cartone  :inlove: (mi tocco va sgrat sgrat  :teeth:)

Enomix

è in assistenza, cordiali e velocissimi, mi ha detto che salvo imprevisti 10 giorni massimo e me ne danno una nuova

Ciccio_Drink

Citazione di: Enomix il 16 Febbraio, 2008, 16:43:04
è in assistenza, cordiali e velocissimi, mi ha detto che salvo imprevisti 10 giorni massimo e me ne danno una nuova

e il gioco?

Enomix

non ho specificato ma i graffi sono da sporco di cosa non si sa.... il mio amico è stato molto piu esaustivo  :king: http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=4269239

Enomix

tornata oggi, nuova che puzza di plastica come il primo giorno  :D beh molto efficenti come assistenza  :thumbup:

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 26 Febbraio, 2008, 19:55:07
tornata oggi, nuova che puzza di plastica come il primo giorno  :D beh molto efficenti come assistenza  :thumbup:

Ottimo provala e facci sapere  :thumbup:

Quelo

Dick_Dastardly

Citazione di: Enomix il 26 Febbraio, 2008, 19:55:07

Plastica bruciata?  :asd:

Enomix

il firmware era quello base quindi credo sia proprio nuova, cmq perfetta

Turrican3

[OT]

Enomix hai un PM.