News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Tanti auguri a Quelano!

Aperto da Kiwi, 21 Gennaio, 2008, 00:09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiwi

Tanti auguri all'Apple fanboy del "nostro" forum che spegne 25 candeline :beer: :beer: :beer:

CICLOPE

Giulo75

Come regalo di compleanno niente di meglio di una barza(sentita raccontare in dialetto bresciano pero' fa piu' effetto) :asd::

Su un aereo ci sono 4 passeggeri. Bush, Berlusconi, un anziano e un giovane boy-scout(il ns Quelano).
Ad un certo punto l'aereo subisce un'avaria e il pilota avvisa che dovranno abbandonare l'aereo. Purtroppo ci sono solo 4 paracadute.
-"Io sono il pilota e capitano e mi devo salvare". Prende il paracadute e si butta.
-"Io sono Bush, l'uomo piu' potente del mondo e mi devo salvare". Prende il paracadute e si butta.
-"Io sono Berlusconi, l'hom pe firbo e intelligent del mond e go de salvam". Prende il paracadute e si butta.
-"Io che sono anziano, caro Quelano, ti cedo il mio paracadute. Tu sei giovane e ti devi salvare. Vai prendilo pure tu".
Al che il boy-scout risponde:"Non preoccuparti, ci salveremo entrambi. :sisi: Ce n'e' per tutti e 2. :teach: L'hom piu' firbo del mond ga ciapat el me zaino". :lol2: :lol2: :lol2:

CICLOPE

LOL tanto Berly non l'ammazzi manco se cade da un aereo senza paracadute  :silvio:

Quelo

Grazie ragazzi, vi aNo tutti  :inlove: :gogogo:.

Dick_Dastardly

Auguri Quelano! Auguri a te e alla tua futura console: il 360  :lol:

TheElement

Romeo Guildenstern

Tanti auguri, Quelo!! Buon compleanno!!!

maxam

Solo venticinque?

Ah, che invidia!  :old:

Turrican3

Sensei

Ian_solo

Ciccio_Drink

Dick_Dastardly

AHAHAHAH E' caduto il Governo Froci!
Beccati questo regalo di compleanno Quelano  :silvio:

CICLOPE

Citazione di: Dick_Dastardly il 21 Gennaio, 2008, 20:43:48
AHAHAHAH E' caduto il Governo Froci!
Beccati questo regalo di compleanno Quelano  :silvio:

:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :silvio: :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx: