News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Voti Famitsu

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 10:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Con quel che hanno detto i ragazzi che l'hanno preso, tra aliasing e online men-che-esaltante, non penso ci si potesse aspettare davvero quel famigerato 39 (fake).

Detto questo, se il prezzo fosse stato più basso probabilmente una chance gliel'avrei data: ma 4500 yen per una demo/beta sono troppi per me.

maxam

Hahahahahhahahahahha, che inchiulata GT5P!

I Poliphony si dovevano svegliare e non lo hanno fatto. Mi sa che stavolta è proprio finita.

Yamauchi is history!  :shooter:

Noi appassionati di giochi di guida dovremmo attendere altro. Magari in futuro arriverà qualche bella sorpresa.

Avrei una mezza idea di prendere Ferrari Challenge, se si dimostra un titolo di buon livello.

Biggy

Mi raccomando non pensare nemmeno a Forza 2, poi ti puzza l'alito di scoreggia e ti crescono i peli nelle orecchie  :o

Turrican3

Hanno fatto il porting di Forza2 (noto titolo multiplatform :ehsi:) per PS3?!?!? :o

:ohno:

maxam

Citazione di: Biggy il 16 Gennaio, 2008, 17:27:27
Mi raccomando non pensare nemmeno a Forza 2, poi ti puzza l'alito di scoreggia e ti crescono i peli nelle orecchie  :o

Se lo fanno uscire su PS3 lo prendo ben volentieri....non ho niente contro Forza 2.  :whistle:

Kiwi

io spero molto nel "seguito" di ToCA :thumbup:

TheElement

GT5 P : 31/40

è il voto che merita....

anzi forse è persino troppo   :sisi:

Azz...Smash Browl 40/40  :boom:....

CICLOPE

31/40 anche secondo me è il voto che merita:
1- perchè è poco più che una demo
2- perchè costa quasi come un gioco finito
2- perchè dopo 10 anni ancora non ci sono quei caxxo di danni
3- perchè la modalità online, com'è adesso, fa pena

detto questo, alla Polyphony non hanno capito ancora niente e la cosa grave è che Sony nemmeno si è resa conto che GT5 è l'ultima reale possibilità che ha di risollevare le sorti (non proprio rosee) della PS3 in tutto il mondo.

ad ogni modo aspetteremo la versione definitiva del gioco, ma non sono molto convinto che ci saranno sostanziali miglioramenti. i Poly hanno la capoccia troppo dura per cambiare radicalmente il loro modo di intendere GT.
inoltre devono stare MOLTO attenti a Forza3

Max, non è simulativo ma Burnout Paradise è davvero MOLTO divertente. facci un pensierino se vuoi un gioco di corse su PS3

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2008, 17:35:09
Hanno fatto il porting di Forza2 (noto titolo multiplatform :ehsi:) per PS3?!?!? :o

:ohno:

No, ma  ci si può togliere pregiudizi controproducenti e giocare con tutto, evitando di dare fducia basandosi solo sul brand dopo ripetute inkulate  :magia:

Biggy

Citazione di: CICLOPE il 16 Gennaio, 2008, 18:25:03

detto questo, alla Polyphony non hanno capito ancora niente e la cosa grave è che Sony nemmeno si è resa conto che GT5 è l'ultima reale possibilità che ha di risollevare le sorti (non proprio rosee) della PS3 in tutto il mondo.

E tu pensi che vorranno sfondare con un gioco autentico, per appasionati di corse ?

In casa Microsoft possono permettersi di farlo , Forza 2 vende ma non stravende, perchè non è un gioco per tutti.

GT non potrà permettersi di non stravendere.

CICLOPE

Citazione di: Biggy il 16 Gennaio, 2008, 18:37:47
E tu pensi che vorranno sfondare con un gioco autentico, per appasionati di corse ?

In casa Microsoft possono permettersi di farlo , Forza 2 vende ma non stravende, perchè non è un gioco per tutti.

GT non potrà permettersi di non stravendere.

e invece il rischio è proprio quello (cioè di non stravendere) se le migliorie si riducono alla grafica e le novità ad una modalità online farlocca.
è il tipo di ragionamento che fai tu (e che probabilmente fanno anche in Sony) a portare questa serie verso la rovina.

maxam

Ciclo, se non è proprio una cagata, piuttosto prendiamoci Ferrari Challenge, così ci sportelliamo online.
Sembra ci sia una modalità a 16 giocatori.

Ma poi non ho capito una cosa: in questa generazione i giochi di F1 e Rally che fine hanno fatto?
Sony aveva (ha?) i diritti sia sulla F1 sia sul WRC e oltretutto aveva un brand molto ben avviato con WRC degli Evolution. Ora questi ultimi sono dirottati su Motorstorm mentre dei Liverpool e del loro FormulaOne non si ha più notizia.
Avete notato che l'ultimo gioco di F1 risale alla stagione 2006, quando prima ne usciva regolarmente uno ogni anno?

Ma cosa sta succedendo?  :sbonk:

CICLOPE

Citazione di: maxam il 16 Gennaio, 2008, 18:42:36
Ciclo, se non è proprio una cagata, piuttosto prendiamoci Ferrari Challenge, così ci sportelliamo online.
Sembra ci sia una modalità a 16 giocatori.

Ma poi non ho capito una cosa: in questa generazione i giochi di F1 e Rally che fine hanno fatto?
Sony aveva (ha?) i diritti sia sulla F1 sia sul WRC e oltretutto aveva un brand molto ben avviato con WRC degli Evolution. Ora questi ultimi sono dirottati su Motorstorm mentre dei Liverpool e del loro FormulaOne non si ha più notizia.
Avete notato che l'ultimo gioco di F1 risale alla stagione 2006, quando prima ne usciva regolarmente uno ogni anno?

Ma cosa sta succedendo?  :sbonk:

Max io su Ferrari Challenge non ripongo troppa fiducia, a naso.
aspetterò prima di provarlo con mano.

per quanto riguarda i giochi di rally, non mi informo perchè non mi gustano troppo  :notooth: preferisco l'asfalto  :shooter:
per quelli di F1, diciamo che il titolo di lancio Sony non è male dai  ;)

Dick_Dastardly

Qualcuno dica a Famitsu che le scalette da loro si vedono perchè non usano il televisore della marca x, alla risoluzione y, settato come da manuale a pag. 25.

Se vogliono giocare i giochi PS3 su un qualsiasi televisore che supporti l'HD, sono dei veri prezzolati da MS.  ::)

In ogni caso un'altra KA first party su PSX/PS2 sul viale del tramonto.

Ian_solo

Bhè ogni marchio se non si rinnova è destinato a "cadere" prima o poi. Ad esempio Devil may Cry 1 era stupendo mentre il 2 era una ciofeca e il 3 ha risollevato un pò le sorti, mentre il 4 mi lascia un pò perplesso...
Tornando a parlare di GT, ovviamente se non potenziano almeno l'online anche la versione finale sarà un mezzo passo falso