News:

in collaborazione con:

Menu principale

Questa è la tecnologia BMW

Aperto da CICLOPE, 17 Dicembre, 2007, 14:02:19

Discussione precedente - Discussione successiva

CICLOPE

Quelo

La BMW ultimamente sta massacrando Merdeces sotto tutti i punti di vista, peccato che i proprietari delle automobili a volte facciano proprio schifo (tipo questo soggetto che ha scritto qui sopra)  :evil:.

Turrican3

Impressionante. :bowdx:

LOL il conduttore del programma mentre... si fa guidare, diciamo così. :lol:

Dante85

avevo letto di top gear su quattroruote e del loro stile....

Io cmq nn avrei resistito alla tentazione di frenare.... :notooth:

Enomix

Dante85

Citazione di: Enomix il 17 Dicembre, 2007, 17:21:44
ma come funziona sta cosa?  :notooth:

Non so, però io avrei speso soldi per studiare altre cose invece della guida assistita, in questo caso neanche, è completamente automatica...

Per fare ogni spostamento al giorno d'oggi bisogna portarsi 1.7 tonnellate dietro.... (in questo caso della serie 3).

Turrican3

Giulo75

Citazione di: Dante85 il 17 Dicembre, 2007, 17:43:48
Non so, però io avrei speso soldi per studiare altre cose invece della guida assistita, in questo caso neanche, è completamente automatica...

Per fare ogni spostamento al giorno d'oggi bisogna portarsi 1.7 tonnellate dietro.... (in questo caso della serie 3).
Alla BMW le hanno gia' studiate tutte. hanno gia' sviluppato anche l'auto a idrogeno(in ogni caso le loro auto da 1.7 tonnellate hanno consumi contenuti). Tecnologicamente parlando e' l'azienda piu' avanzata.

CICLOPE

:cowjoy: :cowjoy: :gogogo: :gogogo: :cowjoy: :cowjoy: :gogogo: :gogogo: :inlove:

Dante85

Citazione di: Giulo75 il 17 Dicembre, 2007, 18:42:38
Alla BMW le hanno gia' studiate tutte. hanno gia' sviluppato anche l'auto a idrogeno(in ogni caso le loro auto da 1.7 tonnellate hanno consumi contenuti). Tecnologicamente parlando e' l'azienda piu' avanzata.

Certo, sn d'accordo per i consumi contenuti, è vero...però se magari riusciamo a fare come per la mazda 2, che ha ridotto il suo peso del 10% i consumi miglioreranno ulteriormente.

Giulo75

Citazione di: Dante85 il 17 Dicembre, 2007, 21:25:15
Certo, sn d'accordo per i consumi contenuti, è vero...però se magari riusciamo a fare come per la mazda 2, che ha ridotto il suo peso del 10% i consumi miglioreranno ulteriormente.

Ma la BMW non fa auto della classe della Mazda 2. :sweat:
Fa auto di fascia alta con un compromesso eccellente tra consumi e prestazioni. Il termine di paragone volendo forzare potrebbero essere Mazda 3 o 6 ma...non mi sembra il caso. :D

Dick_Dastardly

La BMW è la macchina più diffusa tra gli ignoranti arricchiti: macellai, magnacci, camorristi, figl'e'ndrocchia, scurnacchiate etc. etc.

In più è la macchina più amata dalla comunità omosessuale.

maxam

Citazione di: Dick_Dastardly il 18 Dicembre, 2007, 08:36:47
La BMW è la macchina più diffusa tra gli ignoranti arricchiti: macellai, magnacci, camorristi, figl'e'ndrocchia, scurnacchiate etc. etc.

Dick, per cortesia.....

Giulo75

Citazione di: Dick_Dastardly il 18 Dicembre, 2007, 08:36:47

Allora vorrei essere un macellaio gay arricchito e pure ignorante... :cool2:

Dick_Dastardly