News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[News] Bioshock non uscirà mai su PS3

Aperto da Dick_Dastardly, 13 Novembre, 2007, 14:06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Dick_Dastardly

Confermato  nel forum della 2K, da un programmatore infastidito dall'incessante insistenza di alcuni fans della sony.

Secondo gli ultimi rumors pare che alla 2k siano molto più interessati in un seguito di Bioshock che in delle inutili conversioni.

IMO il seguito sarà all'80% multipiattaforma, ma visto la performance dell'XBOX360, non escludo che verrà mantenuta una sorta di esclusività temporale. Certo, a questo punto è più probabile che MS si tenga stretta le sue esclusive piuttosto che emigrino. Sviluppare un fps occidentale su 360 in esclusiva, peraltro già di successo, oggi non è certo un sacrificio per nessuno...

CICLOPE

io ho giocato il demo sul 360 e mi è piaciuto davvero poco, grafica a parte.
preferisco progetti come Uncharted e Assassin's, se proprio devo spendere i miei soldi  in vg :teeth:

Turrican3

E' un progetto assai ambizioso, ci sono delle cose che non mi sono piaciute per niente come ho scritto in dettaglio nel thread ufficiale, ma la base su cui lavorare IMHO c'è ed è pure sostanziosa.

Penso e spero che nel seguito (più o meno ufficializzato se ho capito bene :look:) gli sviluppatori possano rimediare e fare ancora meglio.

son_goku

azzo, la conferma su ps3 era imminente :serio: :serio: :serio:

Solid Snake

Enomix

Dick_Dastardly

Citazione di: Solid Snake il 13 Novembre, 2007, 15:10:22
Non cambia niente per me
:teeth:

Lo so, ma so anche che stai aspettando di vedere Lost Odissey  :notooth: :ehsi:

Sirio

Bruttissima news per la PS3 , se confermato manca uno dei giochi + belli di sempre .

Kiwi

è un peccato, bioshock è un ottimo gioco

Dick_Dastardly

Biggy

Kiwi

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 13 Novembre, 2007, 15:57:15
Lo so, ma so anche che stai aspettando di vedere Lost Odissey  :notooth: :ehsi:

Quello si  :teeth:

Quelo

Ma porca miseria che peccato, un gran bel gioco davvero, non averlo è una perdita enorme... mi toccherà riprendere il 360  :(.

Kiwi

Citazione di: Quelo il 13 Novembre, 2007, 21:20:02
Ma porca miseria che peccato, un gran bel gioco davvero, non averlo è una perdita enorme... mi toccherà riprendere il 360  :(.
imho non è un gioco che vale l'acquisto di una console :)