News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] ...novembre

Aperto da Dr.Erl, 4 Novembre, 2007, 12:11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dr.Erl

"Si sta come d'autunno sui ripiani i videogiochi."

Stiamo per assistere alla Prima Ufficiale dimostrazione pubblica
di Videogiochi della (finalmente) nuova (e benedetta) generazione.
Stiamo per vedere uno tra i Novembre più prolifici della storia dei videogames.
E mentre si puliscono gli strumenti per la "critica",si affilano le penne chirurgiche
le aspettative si fanno davvero notevoli.

chi sopravviverà?

EuGenio

SuperNic

Bell'introduzione, sembra quasi un editoriale di qualche rivista.

Come non darti ragione, Novembre/Dicembre è il periodo caldo, pieno di titoloni; periodo per il quale vale la pena risparmiare soldi, periodo dove non potrai giocare a tutti i capolavori, ma solo a qualcuno, sperando che sia migliore di quello lasciato in negozio. Poco male, d'estate è il contrario, si userà er giocare i titoli invernali.

Di solito faccio così...

Penso che ancor più dell'anno scorso, questo sia ancora l'anno dell'Xbox 360; vero, per Wii uscirò Super Mario Galaxy, ma non penso basti.
Forse dovevano anche far uscire SSB: Brawl, ma va bene lo stesso.

Turrican3

Con il 360 in procinto (salvo miracoli) di essere venduto e con gli arretrati che mi ritrovo, penso che i miei acquisti di Natale saranno come detto nell'altro topic Super Mario Galaxy e Zak & Wiki, molto probabilmente entrambi USA.

Enomix

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  4 Novembre, 2007, 14:46:27
Con il 360 in procinto (salvo miracoli) di essere venduto e con gli arretrati che mi ritrovo, penso che i miei acquisti di Natale saranno come detto nell'altro topic Super Mario Galaxy e Zak & Wiki, molto probabilmente entrambi USA.

Ma se dai via la 360... con che giochi? PS3? Wii? Con che?

Enomix

effettivamente io oa come ora non darei mai via il 360

Kiwi

Citazione di: .:|Physalis|:. il  5 Novembre, 2007, 10:55:49
Ma se dai via la 360... con che giochi? PS3? Wii? Con che?
mario galaxy, zack&wiki...
direi che bastino per un po'

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il  5 Novembre, 2007, 10:55:49Ma se dai via la 360... con che giochi? PS3? Wii? Con che?

A parte il Wii, non hai idea di quanta roba arretrata di valore ho ancora da completare per PS2, GC e DS. :sweat:

Dick_Dastardly

Secondo me sul lato della qualità ha già vinto il 360 con una line up natalizia pazzesca (in qualità e varietà, alla faccia dei denigratori): Ace Combat 6, Eternal Sonata, Halo 3, Mass Effect, Blue Dragon, Bioshock, Project Gotham Racing 4 e chi più ne ha più ne metta.

Su quello delle vendite credo che globalmente vincertà l'ottimo Wii, mentre per il 360 e la PS3 prevedo un pareggio o una vittoria di misura della PS3. Considerato il calo di prezzo sarà cmq una sconfitta per la SONY.

CICLOPE

se Sony fa uscire almeno un paio di giochi buoni per Natale, può fare il botto perchè il calo di prezzo le ha giovato molto.

Dick_Dastardly

In Italia per ora vende benissimo la PS3

SuperNic

Citazione di: Dick_Dastardly il  5 Novembre, 2007, 13:22:24
Secondo me sul lato della qualità ha già vinto il 360 con una line up natalizia pazzesca (in qualità e varietà, alla faccia dei denigratori): Ace Combat 6, Eternal Sonata, Halo 3, Mass Effect, Blue Dragon, Bioshock, Project Gotham Racing 4 e chi più ne ha più ne metta.
Condivido il tuo parere, molti titoloni per qualunque gusto; Rambo, JRPGatori e non, pirati della strada; per gli altri generi, ci pensa il Wii.

Turri, farai sempre in tempo a  riprenderla, quando ci sarà l'Xbox 720 che rivenderai perchè avrai ancora giochi da finire per la 360!  :lol:

Turrican3

Citazione di: SuperNic il  5 Novembre, 2007, 18:49:12Turri, farai sempre in tempo a  riprenderla, quando ci sarà l'Xbox 720 che rivenderai perchè avrai ancora giochi da finire per la 360!  :lol:

Può sembrare una battuta, ma mi sa che non è molto distante dalla realtà... :sweat:

Dick_Dastardly

Io la penso come Turrican.
E' giusto che uno abbia le console che utilizza realmente.
I collezionisti di hardware mi sono sempre sembrati un mezzo bluff :)

Turrican3

La parola chiave è (per me) "tempo libero".

Se non avessi tutti gli impegni (lavoro, altri hobby, famiglia, ecc.) che ho potrei anche concedermi un lusso del genere. Ma non è così, e come se non bastasse io detesto lasciare le cose inutilizzate.