News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ciao ragazzi, mi presento!

Aperto da SuperNic, 30 Ottobre, 2007, 13:32:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperNic

Dopo aver a lungo ascoltato le lodi di Paf (qui SilentBob) a questo bel forum (per altro, tutte veritiere!), mi sono deciso ad iscrivermi, superando la mia leggendaria pigrizia.
Diciamo che la spinta finale me l'ha data l'admin stesso, il prode Turrican3, ma anche il fatto che qui tutti siete veri giocatori, mi ha aiutato a convincermi.

Mi presento, mi chiamo SuperNic e vengo da altri forum, in particolare GbaRL ed NextRL, che ancora seguo; non sono più uno "scrittore" incallito, per mancanza di tempo, ma cercherò di dedicare un po' di te,po anche a questa community.

Scusate se mi sono dilungato, ma mi sono fatto prendere la mano...
Buona giornata,
                     SuperNic!

Turrican3

Promessa mantenuta eh? :asd: :P

Benvenuto da parte mia, spero ti troverai bene con noi! :beer:

Dick_Dastardly

Benvenuto!
Mi raccomano ragazzi, postate!  :old:

Enomix

SuperNic

Citazione di: Turrican3 il 30 Ottobre, 2007, 13:48:50
Promessa mantenuta eh? :asd: :P

Benvenuto da parte mia, spero ti troverai bene con noi! :beer:
Certo, anche se la mail di conferma è arrivata un giorno dopo... con tanto di attivazione manuale; ma controlli uno per uno chi si iscrive?!?
Ammazza che lavorone!  :thumbup:

Grazie ragazzi per il benvenuto!

Dick_Dastardly

Ehehe vedrai vedrai questa comunità è in fase di crescita...ci saranno grandi cambiamenti in futuro e tutti positivi  :sisi:

Turrican3

Citazione di: SuperNic il 30 Ottobre, 2007, 14:19:55Certo, anche se la mail di conferma è arrivata un giorno dopo...

Azz, si sarà incasinato sendmail... :sweat:

Citazionecon tanto di attivazione manuale; ma controlli uno per uno chi si iscrive?!?
Ammazza che lavorone!  :thumbup:

Beh più che altro è una misura preventiva dato che si iscrivono parecchi utenti "fasulli" (per spam siti p0rn0 e robette del genere :ohno:) che trancio senza pietà. :evil:

Tra l'altro, con una media di 1 iscritto ogni 5 giorni (dei quali il 95% della categoria appena descritta) non è che si sudi poi così tanto. :teeth:

CitazioneGrazie ragazzi per il benvenuto!

Dovere... ;)

:beer:

CICLOPE

Giulo75

TheElement

Joe

son_goku

Sensei

Solid Snake

Romeo Guildenstern