News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Ratchet & Clank armi di distruzione

Aperto da Sirio, 3 Marzo, 2007, 21:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

TheElement

Citazione di: CICLOPE il 13 Ottobre, 2007, 13:16:14
non vorrei contraddire TheElement ma nemmeno io ho visto aliasing, anzi direi che tecnicamente era davvero un bel vedere.  :magia:

magari TheElement ha problemi con la tv oppure con il collegamento PS3>TV  :book:
non fraintendetemi...è certamente un bel vedere, ci mancherebbe...è una delle cose piu' impressive che si son viste finora  :o
mi pareva solo ci fosse dell'aliasing...ma non ci ho dato peso visto che si tratta di una vecchia build  :dentone:

Comunque...apro un semi OT..

Che settaggi usate voi su tv e su ps3??

io ho un samsung LE40N71B collegato via HDMI alla ps3. Come impostazioni sulla tele ho lasciato game mode off e preset Dinamico. Se mi potete consigliare di meglio, vi ringrazio sin d'ora.

EDIT:

smanettando un po' ho settato la res max di ps3 a 720p anzichè 1080i, oltre a qualche parametro sull tv ...ed effettivamente pare tutto piu' pulito. ...voi lasciate 720 p o 1080i ?? :confused:
Dopo mesi spesi a ottimizzare il 360...ora son da capo con ps3.... :teeth:

Mystic

Citazione di: TheElement il 13 Ottobre, 2007, 21:02:01
EDIT:

smanettando un po' ho settato la res max di ps3 a 720p anzichè 1080i, oltre a qualche parametro sull tv ...ed effettivamente pare tutto piu' pulito. ...voi lasciate 720 p o 1080i ?? :confused:

hahaha.. che cippolo che sei  :teeth:

io vado a 720p  :gogogo: :gogogo:

Quelo

Citazione di: TheElement il 13 Ottobre, 2007, 21:02:01
non fraintendetemi...è certamente un bel vedere, ci mancherebbe...è una delle cose piu' impressive che si son viste finora  :o
mi pareva solo ci fosse dell'aliasing...ma non ci ho dato peso visto che si tratta di una vecchia build  :dentone:

Comunque...apro un semi OT..

Che settaggi usate voi su tv e su ps3??

io ho un samsung LE40N71B collegato via HDMI alla ps3. Come impostazioni sulla tele ho lasciato game mode off e preset Dinamico. Se mi potete consigliare di meglio, vi ringrazio sin d'ora.

EDIT:

Allora per l'esperienza che mi son fatto coi Sammy ti dico:

1) Disattiva subito subito il "dinamico"  :sisi:.

2) Se metti in modalità "Film" disattivi tutti i filtri e avrai un'immagine molto naturale...

3)... mentre se metti il gaming mode la tv farà da sola.

4) Io consiglio di perderci qualche tempo a smanettare e a trovare i settings giusti :).

Ah e ovviamente 720p tutta la vita  :gogogo:.

TheElement

Quelo

Complimenti per il tv comunque, è un bellissimo prodotto  :).

TheElement

Citazione di: Quelo il 14 Ottobre, 2007, 10:20:01
Complimenti per il tv comunque, è un bellissimo prodotto  :).

lo ho da quasi un anno...è devo dire che è stata una buona scelta  :sisi:

Tornando in topic...avrò rigiocato una decina di volte e piu' la demo...ogni volta mi soffermo su nuovi dettagli...e  non penso di aver mai visto un ambiente cosi ricco e vivo  :omg:. Chissa' cosa ci aspetta nei vari livelli del gioco :dentone:

Ma quando è prevista l'uscita da noi ?

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 14 Ottobre, 2007, 13:11:10

Tornando in topic...avrò rigiocato una decina di volte e piu' la demo...ogni volta mi soffermo su nuovi dettagli...e  non penso di aver mai visto un ambiente cosi ricco e vivo  :omg:. Chissa' cosa ci aspetta nei vari livelli del gioco :dentone:

Novembre  :gogogo: :gogogo:

Kiwi

ho rigiocato alla demo un sacco di volte, ogni volta mi sembra sempre più spettacolare, le esplosioni sono stupende(sono proprio da cartone animato), come pure i movimenti e le espressioni di ratchet! :thumbup:

SilentBobZ

Il gioco è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto OK  :(
Ps3 autoinculata da gestione ad Minchium.
Si potrebbero fare grandi cose  :mad: :mad: :mad:

Biggy

Citazione di: TheElement il 14 Ottobre, 2007, 13:11:10

Ok se lo dice lui mi prendo Ps3 domani  :hihi: e poi non ci gioco avendo capolavori in attesa per cui Ratchet può aspettare...se la prendo è la 60Gb per la certezza di non anvere la versione monca in futuro

TheElement

Citazione di: Biggy il 17 Ottobre, 2007, 06:44:16
Ok se lo dice lui mi prendo Ps3 domani  :hihi: e poi non ci gioco avendo capolavori in attesa per cui Ratchet può aspettare...se la prendo è la 60Gb per la certezza di non anvere la versione monca in futuro

Anche io ho ancora (a casa) Bioshok imballato  :look:, con Blue Dragon son quasi alla fine (46 ore di gioco  :omg: ) , Mass Effect in arrivo  :cowjoy: e dulcis in fundo il torneo di Halo3 + relative serate di allenamento.

R&C lo prendo appena esce (almeno so di averlo  :asd:) e un po' alla volta lo giocherò... :sweat:

Kiwi

un po' alla volta la vedo dura, ratchet se ti prende non ti fa più staccare il pad dalle mani :inlove:

Kiwi

per caso sapete se la versione americana sarà multilingua (italiano compreso) come per Resistance?

Sirio

Mi e' parso un bel gioco , graficamente ben fatto ma nn eccezionale ( certi elementi del fondale sono addirittura bruttini  )

La visuale che torna al centro automaticamente nn mi piace ( magari si puo' disabilitare nn so ) , quel poco che l ho giocato mi ha divertito  :beer:

Quelo

Per graficamente è eccezionale, non saprei trovare nello stesso segmento un gioco alla sua altezza :).