News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Metroid Prime Corruption (Metroid Prime 3)

Aperto da Turrican3, 4 Agosto, 2005, 14:03:31

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Report Errori.
Sulla versione Usa con Bonus Hidden Italiano ho trovato un errorino ( roba da poco considerando la mole di testo del gioco)

Turricante ti ho spedito 3 voucher  :gogogo:

Turrican3

Joe

Citazione di: Turrican3 il 17 Settembre, 2007, 17:50:28
Yep. :sisi:

Beh hai una possibilità in più, quella di distogliere l'attenzione dal target principale per far fuoco su altri obiettivi. A me non sembra affatto malaccio...

Mai detto che sembri malaccio, anzi, dico solo che non sono d'accordo sul fatto che addirittura superi la combo mouse + tastiera. Tu stesso ti sei accorto dei limiti quando l'ho provato da te.

Turrican3

Parli del non potersi girare di scatto di 180° ?

SilentBobZ

Credo sia irreale tale movimento in Metroid (non ricordo ci sia mai stato).
Chiaramente è voluto e non un limite tecnico.
Magari pero' , se unito al giro di 180° partissero 2 missili pettorali tipo Venusia sarebbe stato favoloso. :whistle:

SilentBobZ

Il Ditto non fa che ripetermi su messenger ........ cos'hanno fatto

Ed io penso, penso ,penso  :serio:

Lo vedo come  il mio Universo Plastico, come se fossi dentro una tela , un gioco pieno di profonde avversioni pieno di tensione erosiva.
Rigenerarsi nei save point trasmette una sensazione di autogenesi, a volte mi fermo in game per un minuto di silenzio riflessivo.
In quei momenti è come se vedessi immagini di The.
Battere un Boss è come raggiungere la terra santa  :gogogo:
Questo gioco è la mia vera gabbia mediatica, mi fa sentire un burattino di chiara cellulosa.

:evil: :evil: :evil: :evil:

Quelo

Paffo caro cosa essere quel mixer sotto la tv?

E perchè Mr. Mierda non partecipa alla session di MP3? Almeno così avrebbe modo di dargli un'occhiata prima di bocciarlo senza appello  :stralol:  :tsk:.

Turrican3

Citazione di: Quelo il 20 Settembre, 2007, 11:43:34dargli un'occhiata prima di bocciarlo senza appello

Sshhh, che ha appena iniziato il Prime e pare gli stia piacendo... :look: :sweat:

Biggy

Turrican3

SilentBobZ

Turry Usa aggiornamenti

Tagliandi amico a volonta'  :D
Altri 3 inviatiti ............... ma sei rimasto a secco ?

Turrican3

Sì sono a zero per adesso, ve li ho spediti tutti.

(81%  :gogogo:)

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 20 Settembre, 2007, 14:45:41
Rispolvero la sempreverde locandina

Ovvio che un solo livello può essere tollerabile, tonnellate di backtracking possono portare a  :notte:

E poi da Mercoledi si gioca online al RE :king:

:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2007, 13:06:48
Parli del non potersi girare di scatto di 180° ?

Sì, girarsi velocemente (non per forza di 180°)

Citazione di: SilentBob il 19 Settembre, 2007, 18:56:24
Credo sia irreale tale movimento in Metroid (non ricordo ci sia mai stato).
Chiaramente è voluto e non un limite tecnico.

Non sono d'accordo, è un limite evidente. Come fai a girarti di colpo se non hai sensibilità nel controllo?

Turrican3

Citazione di: Joe il 25 Settembre, 2007, 15:10:04Sì, girarsi velocemente (non per forza di 180°)

Non sono d'accordo, è un limite evidente.

Che possa essere un limite in un FPS "puro" mi sta bene, ma se guardi gli episodi precedenti noterai che il comportamento di MP3 è assolutamente coerente con l'approccio della saga contaminato -per così dire- da fortissimi elementi platform/adventure.

CitazioneCome fai a girarti di colpo se non hai sensibilità nel controllo?

:doubt:

Non mi pare che manchi la sensibilità, con il controller setup advanced la dead zone è praticamente inesistente. Combinando lo spostamento tramite nunchuck (basta avere un po' di spazio) con quello col wiimote si nota subito che lo spostamento dell'ambiente è più "veloce" della semplice rotazione su se stessi fatta da fermo, ergo direi che è una semplice scelta di design.