News:

in collaborazione con:

Menu principale

forse mi sono rotto la caviglia

Aperto da CICLOPE, 13 Settembre, 2007, 01:13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

CICLOPE

ma  porc  :sbonk:

prima stavo facendo una corsetta, ho preso una tremenda storta alla caviglia destra
sono stato a terra 10 minuti...adesso mi fa male e mi punge...mi sa che è fratturata  :(

purtroppo sono fuori per impegni e non ho nessuno che mi possa portare da qualche parte...per caso sapete  a che serve quella puntura che si fa quando uno si frattura un osso?

Quelo

Una puntura di cortisone?  :sweat:

Mmmmh magari te la sei solo slogata... comunque se hai bisogno di un consulto c'è il radiologo più boxaro che si sia mai visto ---->  :old:.

Biggy

Ma guarda, a meno che l'osso non fosse già fragile in quel punto per altri motivi (es: un condroma intracorticale?), è altamente improbabile che ti sia rotto la tibia mentre facevi jogging ...

Al massimo appunto è un trauma distorsivo, un rx della caviglia confermerà tutto.

:old:

Sensei

spero che sia proprio come dici il nostro Dr House  :sisi: 

La caviglia è una brutta rottura di palline!  io quando decisi di usare i miei legamenti come coriandoli per carnevale, ho impiegato diversi mesi prima di ricominciare a correre decentemente.

CICLOPE

mi sono fatto le lastre, niente di rotto fortunatamente  :silvio:

avevo avuto paura perchè da piccolo mi sono rotto proprio questa caviglia e proprio in questo modo (stavolta però "volando" dalle scale)...per questo temevo

fortunatamente è solo una forte distorsione e devo stare immobile per almeno 72 ore, grazie a tutti dei consigli e del supporto morale  :red:

Solid Snake

Citazione di: CICLOPE il 14 Settembre, 2007, 20:41:46

avevo avuto paura perchè da piccolo mi sono rotto proprio questa caviglia e proprio in questo modo (stavolta però "volando" dalle scale)...per questo temevo

fortunatamente è solo una forte distorsione e devo stare immobile per almeno 72 ore, grazie a tutti dei consigli e del supporto morale  :red:

Ottimo mi fa piacere  :thumbup: buona guarigione  :beer:

Quelo

Citazione di: CICLOPE il 14 Settembre, 2007, 20:41:46

E allora mi raccomando vacci piano col tuo ragazzo  :thumbup:.

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 15 Settembre, 2007, 12:11:54
E allora mi raccomando vacci piano col tuo ragazzo  :thumbup:.

no ma lui è fedele a te, non ti tradirebbe mai  :magia: