News:

in collaborazione con:

Menu principale

SonyEricsson K850i menu

Aperto da Reiz, 7 Settembre, 2007, 17:54:01

Discussione precedente - Discussione successiva

maxam

Citazione di: Reiz il 12 Settembre, 2007, 17:31:10
ma lol
l'ho appena detto che in questi apparecchi non bisogna cercare le prestazioni assolute :o

:dentone:

Ma lol, Mystic si lamentava del contrario.
Citazione di: Mystic
sto cell deve ancora dimostrare quello che vale..

spero che la qualita delle immagini sia nettamente migliore di quanto visto sino ad ora. per fortuna si trattavano di cellulari "prova". quindi non ancora con il sw definitivo

Ma lol, decidetevi su quali devono essere le prestazioni di una fotocamera da telefonino.

:notooth:

Nel frattempo io resto dell'opinione che la qualità della fotocamera per me resta un dettaglio del tutto marginale tra le caratteristiche di un telefonino. E non vado di sicuro a comprare un telefonino perchè ne pubblicizzano al fotocamera.

Reiz

Citazione di: maxam il 12 Settembre, 2007, 17:35:42

Ma lol, Mystic si lamentava del contrario.

non leggi i miei post   :(

:dentone:

Giulo75

CitazioneNel frattempo io resto dell'opinione che la qualità della fotocamera per me resta un dettaglio del tutto marginale tra le caratteristiche di un telefonino. E non vado di sicuro a comprare un telefonino perchè ne pubblicizzano al fotocamera.
Gia' che ci sei lascia stare anche l'HSDPA. :hihi:
A meno che non usi il cellulare per navigare solo in citta'(o in casa come fanno alcuni miei amici :lol2:)...per il resto e' frustrante doversi appoggiare ad una connesione a 33.6k dopo aver speso qualche centinaio di euro...

maxam

Citazione di: Giulo75 il 12 Settembre, 2007, 17:55:00
Gia' che ci sei lascia stare anche l'HSDPA. :hihi:
A meno che non usi il cellulare per navigare solo in citta'(o in casa come fanno alcuni miei amici :lol2:)...per il resto e' frustrante doversi appoggiare ad una connesione a 33.6k dopo aver speso qualche centinaio di euro...

Si eh, lo sapevo. E' tutta fuffa quella che vendono.

Giulo75

Citazione di: maxam il 12 Settembre, 2007, 18:19:24
E' tutta fuffa quella che vendono.
Hai perfettamente espresso cio' che rappresenta oggi il mondo della telefonia mobile. :teeth:

Mystic

foto fatte con cellulari di varie marche

sono davvero notevoli (per un cellulare)

Reiz

Mystic

io infatti son passato a samsung  :gogogo: