News:

in collaborazione con:

Menu principale

DittIntoxicated

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2007, 15:11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Non so a cosa sia stato dovuto ma per due giorni ho avuto febbre a 38 e sono andato avanti a digiuni ( :sweat: ) e the+fette biscottate.

Da domani tutto dovrebbe rientrare nella norma. :)

Kiwi

in bocca al lupo ditto, sicuramente la cura a base di Metroid ti ha aiutato! :D

Turrican3

Mattina Bioshock, pomeriggio Metroid. :inlove:

Se non altro si cerca di limitare i "danni" del dover stare a casa. :king:

Quelo

Pare che giri molta influenza in questo periodo, Dr. Biggy confermi?

Biggy

Citazione di: Quelo il 11 Settembre, 2007, 18:54:03
Pare che giri molta influenza in questo periodo, Dr. Biggy confermi?

Si

Virus intestinali come quello del Ditto alternati ai soliti parainfluenzali che ti distruggono le vie aeree superiori, se ne vedono in continuazione, ma non tanto per esperienza lavorativa quanto per semplice sentito dire (insomma non ci vuole la mia laurea :) )

Sensei

Io credo che il malanno del ditto sia dovuto alla scomparsa di uno dei 30000000000 wii che detiene in casa...ecco a voi la vera storia:

Il ditto presa coscienza del fatto (è dura contarli tutti prima di andare a dormire), disperato come solo un possessore di PS3 senza giochi può essere, esce nella  notte ed  inizia a correre a perdifiato lungo tutto il catanese. Ad un tratto, lungo la gola dell'Alcantara lo vede! Eccolo lì, solo, sull'argine del fiume. Il suo Wii disperato perchè convinto di essere nato con una malformazione genetica (il wiimotepadnunchako etc etc), decide di farla finita. Ma mentre Wii sta per gettare il suo silicio nella gelida acqua dell'Alcantara ignorando la possibile pazzia che potrebbe impadronirsi del suo padreditto a seguito di tale perdita, lui (il ditto) oramai è lì ad un passo e con il calore che solo un 360 acceso da 2 minuti può dare lo abbraccia, piangendo e perdonandolo per il gesto sconsiderato.Ma proprio mentre si sta consumando tutto questo miele il ditto scivola sul proprio sudore (copioso a dir il vero) e cade nella gola. Ripreso a valle febbricitante, viene portato a casa dove il generale, dopo giusta razione di legnate, lo imbottisce di tachipirona.

morale: ahhh cosa non si fa per 2 giorni in più di ferie!   

Kiwi

Turrican3

Quelo

Joe

Citazione di: Enishi-san il 12 Settembre, 2007, 08:28:04
Io credo che il malanno del ditto sia dovuto alla scomparsa di uno dei 30000000000 wii che detiene in casa...ecco a voi la vera storia:

Il ditto presa coscienza del fatto (è dura contarli tutti prima di andare a dormire), disperato come solo un possessore di PS3 senza giochi può essere, esce nella  notte ed  inizia a correre a perdifiato lungo tutto il catanese. Ad un tratto, lungo la gola dell'Alcantara lo vede! Eccolo lì, solo, sull'argine del fiume. Il suo Wii disperato perchè convinto di essere nato con una malformazione genetica (il wiimotepadnunchako etc etc), decide di farla finita. Ma mentre Wii sta per gettare il suo silicio nella gelida acqua dell'Alcantara ignorando la possibile pazzia che potrebbe impadronirsi del suo padreditto a seguito di tale perdita, lui (il ditto) oramai è lì ad un passo e con il calore che solo un 360 acceso da 2 minuti può dare lo abbraccia, piangendo e perdonandolo per il gesto sconsiderato.Ma proprio mentre si sta consumando tutto questo miele il ditto scivola sul proprio sudore (copioso a dir il vero) e cade nella gola. Ripreso a valle febbricitante, viene portato a casa dove il generale, dopo giusta razione di legnate, lo imbottisce di tachipirona.

morale: ahhh cosa non si fa per 2 giorni in più di ferie!   

:lol: hahahaha

Quelo

Kiwi

ogni volta che lo vedo è sempre più spassoso :lol2:

Turrican3

Quelo

Citazione di: Biggy il 12 Settembre, 2007, 01:42:15
Si

Virus intestinali come quello del Ditto alternati ai soliti parainfluenzali che ti distruggono le vie aeree superiori, se ne vedono in continuazione, ma non tanto per esperienza lavorativa quanto per semplice sentito dire (insomma non ci vuole la mia laurea :) )

Tornando IT, più che vederne in continuazione io li vedo soprattutto in questo periodo, qui a Roma ho sentito tanta gente allettata con cagotto.

Non so se sia vero, ma mi pare proprio che col tempo si stia passando da una situazione influenzale circoscritta ad un dato periodo ad una costante diffusione... ma ho sentito che mo' comincia a girare pure roba con le zanzare, ma è vero?

Biggy

Intendevo in continuzazione in questo periodo  :teeth: