News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Bioshock

Aperto da Mystic, 24 Agosto, 2006, 10:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Sono in punto di svolta del gioco , finalmente tutto ha un senso !

Non metto neanche in spoiler perche troppo importante , un colpo di scena magistrale .... per molti versi commovente .

Da restare senza fiato  :bowdx:

Ora mi godo un attimino il momento , sono a casa ...... ma attento , sto arrivando  :shooter:

Turrican3

L'ho trovato (finalmente) in versione standard poco fa, pomeriggio si inizia a giocare. :)

Biggy

Mentre giusto il negoziante dove ho prenotato la limited ha problemi coi suoi corrieri  :mad:

SilentBobZ

:'( Volevo la Collector ma non la si trova nelle mie zone.
Poco fa il Profeta mi ha telefonato dicendomi che il corriere potrebbe contenere 2 collector  :pant:

Stasera cmq Bio Joe Shock  sessione notturna con Il Solido.
Vi svelo una dritta sul Solido  :lol2: Pur non essendo un uomo mite :lol: non puo' giocare a giochi tipo Silent Hill o Fatal Frame, ha leggermente paura e diventa cosi'  :sweat:
Anche peri Bio Joe Shock vale la stessa regola, ma è singolare che quando lui salta in aria dalla paura , io salto in aria per lui che salta in aria ::) ( si è capito ?)

Oggi ho letto per caso l'inizio della descrizione del gioco in questione :

"Bioshock, ambientato subito dopo gli eventi della seconda Guerra Mondiale, vi farà vestire i panni di Joe :lol: :lol: :lol: :lol: )"

Foto concessa dallo shockante Joe

Come sarebbe bello vederci tutti in Tedeschia il prossimo anno,  un 4um reunion  :'( :'( :'( :'(

SilentBobZ

Sono un Veggente  :king:
Come da copione, Solid  :omg: salta in aria dallo spavento e salto in aria anche io ed un bicchiere accanto il Solido.
Fine di un bicchiere  :gogogo: con schegge di vetro dissemnate per la stanza  :ohno:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 30 Agosto, 2007, 23:33:29
Sono un Veggente  :king:
Come da copione, Solid  :omg: salta in aria dallo spavento e salto in aria anche io ed un bicchiere accanto il Solido.
Fine di un bicchiere  :gogogo: con schegge di vetro dissemnate per la stanza  :ohno:

Confermo che sei un vegente  :gogogo: povero bicchiere  :(

Sirio

Il livello difficile si sta rilevando davvero tosto , spesso anche i singoli mutanti mi portano via diverse vite e sono perennemente senza munizioni .
Bon , ormai sono quasi alla fine , ma al secondo giro setto medio come livello di difficolta' !

Turrican3

Io a scanso di equivoci ho iniziato direttamente a "medio". :D

Sirio da cosa deduci di essere vicino alla fine? :look:

SilentBobZ

Dal fatto che ha finito soldi/munizioni/Plasmidi/Zigulì     :gogogo:

.:|Physalis|:.

Io non riesco ancora a trovarlo da nessuna parte.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 31 Agosto, 2007, 14:38:36
Io a scanso di equivoci ho iniziato direttamente a "medio". :D

Sirio da cosa deduci di essere vicino alla fine? :look:

Dalla storia narrata si capisce che sono alla fine ...ma + semplicemente ( nn credo si tratti di Spoiler ) quando si prende la capsula per spostarsi tra un ambiente e l altro vengono segnati appunto 7 possibilita' di scelta ( inizialmente oscurate e chiaramente nn cliccabili .. si aprono mano a mano che si procede ) ......... io sono appena entrato al settimo !
Ah , tenete conto che le capsule funzionano anche aritroso ...... quindi se saltate qualcosa o cmq volete tornare in un livello gia' fatto lo potete fare tranquillamente !
Alcuni ambienti prevedono dei sottolivelli !

Sirio

Finito Bio Shock

Dopo circa 30 ore di gioco , ho portato a termine l avventura !

Ora , a riassumere quanto di buono ho gia' detto su Bio Shock ....... azzardo un voto complessivo :

La perfezione nn esiste , Bio Shock nn e' un gioco perfetto ..... ma quando qualcosa raggiunge vette mai toccate prima , quando si settano nuovi standard di paragone , imho il il massimo dei voti ci puo' stare , che significa appunto il migliore nel suo genere , nn perfetto .

Un gioco capace di andare oltre la tecnica , la grafica lo stesso gameplay ... tutto e' al servizio dei ns sensi , mentre si gioca anche una texture mal fatta sfuma e sembra diventare parte del mondo in cui siamo capitati .

La mia valutazione : 10 , nn perfetto ... ma tra i migliori mai giocati da sempre !

Capolavoro   :gogogo:

Reiz

non posso leggere il topic,mi spiace

non ho ancora Bioshock  :serio2:

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Reiz il  3 Settembre, 2007, 08:49:51non ho ancora Bioshock  :serio2:

Ti svelo un segreto: è in vendita in (quasi) tutti i negozi di viggì! :hihi:

:P

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  3 Settembre, 2007, 09:01:31
Ti svelo un segreto: è in vendita in (quasi) tutti i negozi di viggì! :hihi:

:P

aspetto il 10 settembre

:dentone: