News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Bioshock

Aperto da Mystic, 24 Agosto, 2006, 10:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Questo gioco imho merita ampiamente le valutazioni che ha avuto , per il momento nn dico altro  :beer:

Sirio

Primo incontro con le sorelline e i Big Daddy .

Commoventi le prime , feroci e potenti i secondi ..... incutono vero terrore !

Magnifico  :gogogo:

:offtopic:

Strani segni verdi su schermo per un paio di volte , la scheda grafica mi sta lasciando ?  :serio2:

SilentBobZ

Ho appena finito di provare la ver. 360 Usa .
Gran bel lavoro è region free con parlato e sovraimpresioni ita, credo sia identica alla versione Pal.
Atmosfera molto bella e retro' , sembra un misto tra i vecchi film di Capitan Nemo- Flash Gordon e Blade Runner (porblemi esistenziali dei replicanti).
Su 360 gira molto bene devo dire non ho notato al momento cali di frame rate.
Spero mi confermino l'invio della Collector Pal, troppo carina per i miei gusti.

Trama al momento lineare, vedremo in seguito.

Mystic

ho incontrato le prime sorelline con i loro big-daddy...

ma voi le aiutate poi le sorelline?

il primo incontro e stato straziante. poverina.. li davanti a me.. che tremava dalla paura. io ho iniziato a salvarle tutte  :inlove: son troppo buono di cuore

Sirio

Citazione di: Mystic il 26 Agosto, 2007, 11:21:21
ho incontrato le prime sorelline con i loro big-daddy...

ma voi le aiutate poi le sorelline?

il primo incontro e stato straziante. poverina.. li davanti a me.. che tremava dalla paura. io ho iniziato a salvarle tutte  :inlove: son troppo buono di cuore

Anche io , le salvo  :inlove: Troppo bella la scena  :bowdx:

Questo dovrebbe portare alla scelta del finale ( credo )

Io sono arrivato ad Arcadia , per adesso mi pare l ambiente + bello  :bowdx:

Mio potere preferito , la telecinesi  :bowdx:

Nota negativa , le mappe nn le capisco bene ..... avrei preferito qualcosa di tridimensionale !

Sirio

Ah .......... vi consiglio di ascoltare tutte le registrazioni ( diari ) che trovate in giro , raccontano benissimo cio' che e' accaduto a Rapture !

Ho trovato la macchina fotografica e grazie a questa ho sviluppato il potere camaleonte , qundo mi fermo divento praticamente invisibile utilissimo  :beer:

Mystic

ma sirio..

si possono avere solo due poteri alla volta?

o poi, in avanti, si potranno avere piu di questi poteri alla volta?

se si.. come si fa?

Sirio

Citazione di: Mystic il 26 Agosto, 2007, 12:15:12
ma sirio..

si possono avere solo due poteri alla volta?

o poi, in avanti, si potranno avere piu di questi poteri alla volta?

se si.. come si fa?

Iinizialmente hai solo due slot aperti ( quindi due poteri ) ma + avanti usando l adam ( sostanza estrata dalle sorelline ) puoi acquistare ( quindi aprire ) altri slot per un max di 6 o 7 poteri
contemporaneamente ! ( ma devi avere anche i plasmiti naturalmente da metterci dentro altrimenti lo slot rimane aperto ma vuoto ) Il procedimento si effettua in quei distributori di plasmidi.
I plasmiti e poteri che nn usi ti vanno a finire in una sorta di deposito virtuale , ogni volta che incontri un distributore apposito , puoi decidere quali alloggiare negli slot e quali lasciare al deposito .

Tutto questo vale anche per gli altri poteri ( chiamati tonici genetici , ce ne sono di tre tipi differenti .... fisici/ingegneria/combattimento ) , nn solo quelli attivabili con i plasmiti

Anche la macchina fotografica in questo ha il suo peso , nn solo ti abilita/aumenta i poteri ( tonici .. sopra citati ) ma ti informa sui punti deboli dei soggetti/oggetti fotografati .

Io sto anche potenziando il fucile a pompa , devastante  :bowdx:

Ci sono anche dei distributori per inventare le cose , quando trovi viti/carta/gomma ecc. ecc. raccogli tutto che ti torneranno utili per autocostruirti munizioni e altro !

Diciamo che questa e' la parte RPG del gioco , piuttosto essenziale ma MOLTO importante per riuscire a procedere nel gioco ( almeno a livello difficile e' cosi')

Biggy

Spero no nsia troppo complicata o macchinosa  :serio2: ...

SilentBobZ

:omg: Un gioco in cui si possono massacrare chirurghi  :omg: Il sogno della mia vita si avvera  :gogogo:
Prenoto altre 5 copie  :bowdx:

Cliccando sulla miniatura possibile spoliler che mostra un grosso Bug del gioco  :king:

Kiwi

questo wwekend non ho fatto in tempo a provarlo bene (la demo), se riesco recupero oggi, GOW2 permettendo :D

Sirio

Citazione di: SilentBob il 27 Agosto, 2007, 07:58:32
:omg: Un gioco in cui si possono massacrare chirurghi  :omg: Il sogno della mia vita si avvera  :gogogo:
Prenoto altre 5 copie  :bowdx:

Cliccando sulla miniatura possibile spoliler che mostra un grosso Bug del gioco  :king:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol2: :lol2: :lol2: :silvio:

Sirio

Finito livello arcadia Vegetazione lussureggiante ..... mutanti che si teletrasportano (  :shooter: ) e sciami di api assassine ! SPLENDITO  :bowdx:

Trovato il plasmite che mi abilita il potere dello sciame di api ( ammirato nei video )  :gogogo:

Sirio

Citazione di: Biggy il 27 Agosto, 2007, 01:06:01
Spero no nsia troppo complicata o macchinosa  :serio2: ...

Usare e capire il meccanismo dei plasmiti e dei tonici e' di una semplicita' assoluta , cosi' come potenziare armi ecc .

Turrican3

Sirio scusa non ho capito, alla fine hai preso la standard o la limited? :mmmm: