News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Heavenly Sword

Aperto da Sirio, 24 Settembre, 2006, 21:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiwi

Citazione di: Biggy il 27 Luglio, 2007, 17:39:56
Ho letto di frame rate traballante, e di 12 nemici attorno di cui solo 2 ti attaccano, e di un sistema di combo ancora più semplice di God Of War.
hai letto quello che hai voluto ;)
il framerate è ancorato, purtroppo sui 20fps, ma hanno assicurato che quando uscirà sarà a 30 (già all'E3 era migliore)
il sistema di combo invece da quello che ho letto è molto vario, ovvio che poi si usano più o meno le stesse (in GOW "quadrato quadrato triangolo" ad esempio)
dei nemici ho letto poco a riguardo, cmq si, IA scarsina

Rot!

Citazione di: Kiwi il 27 Luglio, 2007, 17:48:54
hai letto quello che hai voluto ;)
il framerate è ancorato, purtroppo sui 20fps

:lol2:

Scusate, non riesco proprio a capire che senso abbia una demo similie: troppo corta per esprimersi in maniera positiva sul sistema, AI non eccezionale e 20 frame (ma che diventeranno 30 !)... Boh, sarò limitato io  :confused:

Saluti

Biggy

Quindi l'AI è scarsa e i lframe rate BEN CHE VADA arriverà a 30fps (dopo anni di stombazzate contro quei pochi giochi Xbox che andavano a 30fps).

Che next gen  :) !

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 27 Luglio, 2007, 14:19:12
Non avevamo dubbi  :teeth:.

Io nemmeno dopo averlo giocato ancora meno  :teeth: anche se tropppppoooo cortaaaa  :sweat: il sistema di combattimento e' interessantissimo  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 27 Luglio, 2007, 17:39:56
Ho letto di frame rate traballante, e di 12 nemici attorno di cui solo 2 ti attaccano, e di un sistema di combo ancora più semplice di God Of War.

Vieni a casa mia  e vedi con i tuoi occhi piuttosto di leggere cavolate  :tsk:  per il Frame in effetti e' un po traballante ma e' una demo fatta prima dell'E3

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 27 Luglio, 2007, 21:17:30
:lol2:

Scusate, non riesco proprio a capire che senso abbia una demo similie: troppo corta per esprimersi in maniera positiva sul sistema, AI non eccezionale e 20 frame (ma che diventeranno 30 !)... Boh, sarò limitato io  :confused:

Saluti

Per te puo benissimo non aver senso per me che aspetto il gioco invece piu interessare per iniziare a vedere come sia strutturato il gioco ma anche io potrei essere limitato

Rot!

Citazione di: Solid Snake il 27 Luglio, 2007, 22:43:05
Per te puo benissimo non aver senso per me che aspetto il gioco invece piu interessare per iniziare a vedere come sia strutturato il gioco ma anche io potrei essere limitato

Non credo di avere capito...  Limitato in cosa?  :look:

Certo, avere una demo prima dell'acquisto può essere cosa buona e giusta.
Tuttavia in questo caso, in questa particolare congiunzione astrale, considerando il peso d'immagine di cui questo titolo si è fatto carico e l'hype che SOny ci ha costruito attorno, diffondere una demo non solo troppo breve per poter capire il gioco (cosa accettabilissima), ma anche non pronta a livello tecnico, tanto da presentarsi, a quanto dicono, con un framerate ridicolo mi pare una pratica di marketing non troppo lungimirante.
Non critico il gioco (anche se francamente per me non rappresenta il santo Graal), solo mi chiedo quale messaggio voglia veicolare una demo come quella che è stata descritta.

Saluti

Quelo

Citazione di: Rot! il 27 Luglio, 2007, 23:33:29
Non credo di avere capito...  Limitato in cosa?  :look:

Certo, avere una demo prima dell'acquisto può essere cosa buona e giusta.
Tuttavia in questo caso, in questa particolare congiunzione astrale, considerando il peso d'immagine di cui questo titolo si è fatto carico e l'hype che SOny ci ha costruito attorno, diffondere una demo non solo troppo breve per poter capire il gioco (cosa accettabilissima), ma anche non pronta a livello tecnico, tanto da presentarsi, a quanto dicono, con un framerate ridicolo mi pare una pratica di marketing non troppo lungimirante.
Non critico il gioco (anche se francamente per me non rappresenta il santo Graal), solo mi chiedo quale messaggio voglia veicolare una demo come quella che è stata descritta.

Saluti

Io invece ci vedo un tentativo estremo di far vedere che "anche noi ci abbiamo le demo".

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 28 Luglio, 2007, 02:33:41
Io invece ci vedo un tentativo estremo di far vedere che "anche noi ci abbiamo le demo".

Certo questo e' sottinteso   :lol2: ma dire che e' uscita una demo per fare vedere un gioco  prima della commercializzazione no e??mah chi vi capisce e' bravo  :mmmm:

Rot!

Citazione di: Solid Snake il 28 Luglio, 2007, 09:21:08
Certo questo e' sottinteso   :lol2: ma dire che e' uscita una demo per fare vedere un gioco  prima della commercializzazione no e??mah chi vi capisce e' bravo  :mmmm:

Err Solidone, ma questo è lapalissiano  :)
Se rilasciano una demo e devono dirti come sarà, ovvero più difficile, con AI pù aggressiva e tecnicamente migliore, la demo stessa risulta superflua. In quanto tale il valore comunicativo di una demo è legato solo ed unicamente a quello che puoi provare in prima persona, non a quello che puoi leggere su internet.
Se devi dimostrare la solidità del gioco non puoi mostrare 20 ftg al secondo (che alcuni dicono pure essere traballanti), non puoi proprio permettertelo. Cribbio, stiamo parlando di PS3 !

Sul gioco la comunità dei videogiocatori si è già prevedibilmente spaccata, io non l'ho visto e non intendo scrivere nulla di compromettente  - solo: la scelta di non dedicare un tasto al salto mi lascia esterefatto, ma non escludo che pad alla mano mi possa accorgere che il sistema  funziona benissimo anche così.

Saluti

Sirio

Purtroppo e' una pratica abbastanza diffusa quella di rilasciare demo prese da una versione arretrata del gioco .
C'e' da considerare che preparare una demo necessita di tempo e spesso nn e' facile trovarlo tantomeno nell ultimo periodo di sviluppo del gioco .
E' vero che in alcuni casi ( come questo a quanto pare ) la demo  puo' risultare poco indicativa rispetto quello che sara' il gioco finito , ... ma sicuramente sempre meglio ( per me ) provarla tale demo che acquistare a scatola chiusa , tanto+ sapendo che certe cosette sono state gia' sistemate !

CICLOPE

provata la demo, ottimi fmv come pure la grafica in game...però il gioco in sè non mi piace, è un fatto di gusto personale
preferisco ninja gaiden sigma

Biggy

Citazione di: CICLOPE il 28 Luglio, 2007, 14:01:23
provata la demo, ottimi fmv come pure la grafica in game...però il gioco in sè non mi piace, è un fatto di gusto personale

Bravo figliuolo

:old:

gerzam

Citazione di: CICLOPE il 28 Luglio, 2007, 14:01:23

Confermo quello detto da Ciclo, il gioco sembra davvero ottimo. :thumbup:
Non è però il mio genere...

Joe

Che significa che non c'è un tasto dedicato al salto?