News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

E alla fine Ebay paga...almeno credo...

Aperto da Giulo75, 27 Luglio, 2007, 20:24:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Giulo75

CitazioneWeb,corte tedesca invita eBay a bloccare vendita oggetti falsi
Reuters - 27/07/2007 20:20:05
SAN FRANCISCO, 27 luglio (Reuters) - La corte suprema tedesca ha emanato una sentenza nella quale invita eBay (EBAY.O) a impegnarsi maggiormente per bloccare la vendita di beni contraffatti tramite il suo servizio.

Lo riferisce il più grande gestore di aste online del mondo.

La sentenza della corte suprema federale tedesca arriva al termine di una causa lunga sei anni promossa dai legali della Montres Rolex contro la vendita di esemplari contraffatti di orologi nel sito tedesco di eBay, riferisce l'azienda in una nota.

EBay aveva vinto nei gradi di giudizio precedenti, ma è stata considerata colpevole dalla corte suprema tedesca. La sentenza parla di competizione scorretta.

Rolex richiedeva una parte dei guadagni nella vendita dei Rolex contraffatti su EBay e il pagamento di un risarcimento per danni.

:gogogo:

Turrican3

Dovrei farla vedere a un mio collega: gli hanno appena rifilato un iPod taroccato. :ohno:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 27 Luglio, 2007, 20:29:21
Dovrei farla vedere a un mio collega: gli hanno appena rifilato un iPod taroccato. :ohno:
Come ha fatto a comprare un Ipod taroccato? :sweat:

Sottolineamo pero' la differenza tra articoli falsi spacciati per veri(di norma il prezzo bassissimo e' sufficientemente chiarificatore) e articoli falsi venduti spudoratamente "alla luce del giorno" come falsi...con tanto di descrizione o ammiccamente in inserzione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 27 Luglio, 2007, 20:46:33Come ha fatto a comprare un Ipod taroccato? :sweat:

Eh, piccola-grande ingenuità.

Diciamo che qualche dubbio era venuto vedendo che iTunes non riconosceva il dispositivo... :hihi: ma la mazzata finale è stato il fatto che dopo una settimana si è pure guastato. :sweat: :boom: