News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Heavenly Sword

Aperto da Sirio, 24 Settembre, 2006, 21:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Quelo

Mmmmhh l'acquisto di Ps3 si profila all'orizzonte; un'unica condizione: il calo di prezzo.

Così mi spiace ma non la prendo.

Rot!

Alla fine me lo sono visto tutto...  :red:

Alcune considerazioni sconclusionate: per prima cosa i capelli non mi piacciono proprio e lei in alcuni momenti ha le gambe storte.  :ohno:
La realizzazione tecnica pare da cardiopalma e la scelta di Serkis mi lascia stupefatto perchè rende chiara la volontà di drammatizzare al massimo il gioco (a questo proposito sonoro e recitazione paiono molto curati). Considerando il genere non me lo aspettavo proprio e non so che valutazione dare della cosa.
Non so se condividere il timore di Sirio sulla varietà del gameplay: il filmato mostra troppo poco. Sappiamo che controlleremo due personaggi, che ci saranno fasi di combattimento di massa e poco altro. Nulla si vede per quanto riguarda i boss e nulla sulla varietà del bestiario (due aspetti a mio giudizio fondamentali per un titolo come questo).

Saluti

Biggy

Tanto fumo, niente arrosto

:old:

Giulo75

CitazioneLa realizzazione tecnica pare da cardiopalma
Quotone. :thumbup:

Biggy

Il che è implicito in quello che penso e dico, però (anche se mi pare ridondante), il semplice pigiare a ripetizione un tasto (Tazmania... LOL  :lol: ) nelle sequenze action e premere i ltasto giusto al momento giusto stile laser-game nelle sequenze che intendono spezzare questa monotonìa non mi attira per nulla e non è quello che chiedo alla next gen (come non lo chiedevo alla old, avendo già sentito puzza di bruciato in God Of War), perlomeno può essere un piacevole passatempo ma non quello che può spingermi a un acquisto tanto importante quanto rischioso ...

maxam

Mah mah mah...visto l'hype che c'era intorno a sto titolo mi sembra un po sotto le aspettative.
Bello per carità, ma tecnicamente mi sembra un po ridimensionato rispetto a quanto si diceva.
Mi sembra piuttosto povero di poligoni.

Maledetto Mr. Hype.  :asd:

::)

Mystic

il 26.07

finalmente potremo provare sto giochino tanto interessante

Sirio

Ottimo , dovrei riuscire a provarla in quei giorni :sisi:

Mystic

Citazione di: Sirio il 17 Luglio, 2007, 09:02:01
Ottimo , dovrei riuscire a provarla in quei giorni :sisi:
:o :mmmm:

Turrican3

Continua a piacermi, ma mi sa troppo troppo troppo troppo di God of War in gonnella (QTE inclusi :ohno:), e dire che all'epoca dei primi scatti ci fu chi mi prese per scemo per il paragone "fuori dal mondo", non qui ovviamente. :asd:

E' sempre un belvedere intendiamoci, la tipa VS Kratos vince 10-0 :inlove:

Sirio

Citazione di: Mystic il 17 Luglio, 2007, 10:52:43
:o :mmmm:

Mio cognato ha la PS3 ricordi ? e considera che lui abita sul lungomare di Torvaianica e qui fa un caldoooooooooo ( il che si traduce in bambini al mare e io e mio cognato a fare altro  :angel2: )

Enomix

non vedo l'ora di provarla ma a 50hz mi cascano le palle  :sbonk:

TheElement

andrò a vederlo dal cuginetto sonaro  :notooth:

Mi sta già triturando i maroni per l'uscita di questa demo...mi divertirò come un matto (anche se sarà bellissima ) a denigrargliela e dirgli che fa schifo comunque  :hihi: :lol2: