[PS3] Il nuovo Sixaxis vibrante sarà cosi ?

Aperto da Reiz, 16 Luglio, 2007, 10:05:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Reiz

maxam

Kiwi

Turrican3

Sarà anche fake, non posso saperlo, ma il sito indicato ha davvero quell'immagine :sweat: :boom:

http://starwars.yahoo.com/

Quelo

Se così fosse riprenderebbe il concept del pad del 360... e magari non sarebbe nemmeno così male.

Rot!

Citazione di: Quelo il 16 Luglio, 2007, 14:58:53
Se così fosse riprenderebbe il concept del pad del 360... e magari non sarebbe nemmeno così male.

A me ricorda più quello del cubo.
Il motivo di questa modifica? Ci sono differenze oltre al ritorno della vibrazione?

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 16 Luglio, 2007, 15:01:12A me ricorda più quello del cubo.

Io direi entrambi: dal 360 "prenderebbe" lo sfasamento verticale delle levette analogiche mentre appunto il dpad in quella posizione fa molto GC.

Comunque mi pare che sia previsto solo il ritorno della vibrazione (peraltro, mi sembra, ci sia da aggiungere che siamo ancora a livello di rumour)

CICLOPE

scusate che senso avrebbe invertire la croce con l'analogico sinistro?  :look:

Sirio

Non so dire se quella foto e' falsa o no , di certo il fatto che abbiano trovato un accordo ( o simile ) per inserire questa importante feature nel pad e' strapositivo !

Leggevo da qualche parte cmq che 'potrebbe' sorgere il problema della durata delle batterie , impossibili da cambiare sull attuale pad come ben sappiamo .

maxam

Citazione di: Sirio il 16 Luglio, 2007, 18:10:06
Non so dire se quella foto e' falsa o no , di certo il fatto che abbiano trovato un accordo ( o simile ) per inserire questa importante feature nel pad e' strapositivo !

Leggevo da qualche parte cmq che 'potrebbe' sorgere il problema della durata delle batterie , impossibili da cambiare sull attuale pad come ben sappiamo .

Infatti non ci sono più i motori ma un dispositivo a basso consumo. Almeno questo è quanto affermano.

Sirio

Citazione di: maxam il 16 Luglio, 2007, 18:12:01
Infatti non ci sono più i motori ma un dispositivo a basso consumo. Almeno questo è quanto affermano.

Ah nn lo sapevo , speriamo funzioni altrettanto bene !

Turrican3

Citazione di: Yamahino il 16 Luglio, 2007, 17:34:12scusate che senso avrebbe invertire la croce con l'analogico sinistro?  :look:

Domanda più che lecita, ma credo che nessuno sia in grado di rispondere senza averlo prima provato.

Tranne il Profocco, s'intende. :P

Biggy

Tutti i pad moderni "invertono" la croce con l'analogico, perchè è l'analogico che si usa correntemente e il D-Pad fa da supporto.

Solo Sony è ancorata al passato e scopiazzare dagl ialtri sarebbe un discreto modo per schiodare quel pad dalla mediocrità portandolo a una quasi sufficienza risicata

Kiwi

in  verità io mi trovo benissimo con l'analogico li, quindi spero non lo cambino, ho avuto "brutte" esperienze con il dpad del GC e il mio pollicione

maxam

Citazione di: Kiwi il 16 Luglio, 2007, 22:07:24
in  verità io mi trovo benissimo con l'analogico li, quindi spero non lo cambino, ho avuto "brutte" esperienze con il dpad del GC e il mio pollicione

Don't worry, sono convinto che si tratti di un fake. D'altronde non avrebbe nessun senso il contrario.