News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Heavenly Sword

Aperto da Sirio, 24 Settembre, 2006, 21:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Biggy

Citazione di: Rot! il  2 Luglio, 2007, 10:23:16
Anche secondo me e a prescindere dai contenuti c'è una certa falsità intellettuale nelle accuse di Biggy,

Finchè lo si fa per me tutto lascia il tempo che trova ed è illazione gratuita.

Citazioneforse è il suo personaggio, non so... è difficile capirlo solo leggendo i post su questo forum.

Sicuramente parla a volte in modo sbagliato, ma non sai quanto quesot personaggio è "avanti", e soprattutto, buono.

Citazione Cerchiamo però di prendere la cosa con un po' di leggerezza...

Una cosa saggia.

Tornando al personaggio, no nsai quanta goliardia e voglia di scherzare c'è in quello che faccio.

Come quando sfotto mio fratello, ma è un errore (e lo so) considerare tutti così.

Sono un giocherellone di natura.

Citazione
Semplicemente constato che si stavano commentando delle immagini (io fra l'altro mi sono dimostrato scettico nei confronti del gioco) e nessuno aveva tirato in ballo xbox

Ho appena chiesto scusa, ma la sezione consoel war esiste su tutti i forum.
I miei post a qualcuno davano fastidio anche lì.
E' inaccettabile.

Citazione, men che meno, con dei passaggi logici davvero arditi, trusty bell o Ace combat.

Perchè arditi ? In mancanza di quelle esclusive si pone l'attenzione su altre. Tutto va bene purchè sia esclusiva Ps3. Il resto è da dimenticare. Lineare.

CitazioneSi ha spesso la sensazione che i destinatari dei messaggi siano altri, mitologici fanboy che, se esistono ancora, qui non scrivono da tempo (e in tutta franchezza la cosa non mi dispiace poi molto).

Esistono. Li trovi dovunque, da questo forum, più o meno silenti, ad altri forum, alla vita di tutti i giorni.
Io dissento da ogni fanboysmo. Ho provato in tutti i modi a far giocare Ico a un nintendaro, o God Of War a un boxaro.

CitazioneA volte invece pare che ci voglia insegnare qualcosa, a scegliere bene, come giocare, a spendere in modo oculato, ad essere coerenti.

Senza dubbio.

CitazioneMentre il punto è che siamo tutti adulti e vaccinati.

Insomma ... O meglio, adulti senz'altro, ma scuola di coerenza e imparzialità non so quanti possono farmene.

CitazioneNel mio caso poi direi vetusto e vaccinato.

Senz'altro.

CitazioneNell'assurdità di discorsi che mischiano tutto

Solo se si ignorano a prescindere i contenuti, come ammetti su.

Citazione  ci si perde e mi è chiaro che alla fine la forza di Biggy sia proprio questa. E noi si abbocca sempre !

Se c'è una forza è quella di avere il coraggio di dire cose scomode, all'amministrazione e alla maggioranza dell'utenza, come è da sempre da quando posto sui forum.
Il creare il dibattito quando per censura, terrore o semplice amor dip ace si tende a ficcare la testa sotto la sabbia.
Da quando parlavo bene di 3dfx nel forum di HwUpgrade, (venendo bannato perchè denunciavo -con tanto di riferimento a notizie che girarono in quel periodo, tipo regali di Matrox a siti che mettessero in bella mostra le sue schede- "le alte prestazioni velocistiche" della Matrox G400, faziosità scritta in sede di recensione) a quando ho cominciato a dissentire da Sony su Gamevolution.

Without contraries there is no prgression.

E guardate dove siamo tutti quanti adesso, incusi Quelo, Ciclope, ora manca il terzo che avevo Profefizzato già 2 anni fa, ed è sulla buona strada

Citazione
Saluti

:old:

Turrican3

Mi son beccato dello stronzo via SMS per molto meno di quello che hai scritto di clamorosamente FALSO sul sottoscritto.

Non ho nient'altro da aggiungere: i tuoi silenzi sulle "prove" che ti ho chiesto di portare a conferma di quanto affermi si commentano da soli.

Io (pur avendo, come tutti, commesso degli errori) ho la coscienza a posto, e soprattutto non sono così presuntuoso da voler impartire lezioni a chicchessia. :thumbdown:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  2 Luglio, 2007, 10:08:35
Io sono qui che aspetto la lista delle esaltazioni sonare. :)

Non ho fatto silenzio su queste dimostrazioni, basti il fatto che di HS se ne parla, di DMC, GTA, PES, AC, etc. non più.

Anche MGS4 diventerà gioco di seconda fascia tra un pò, soppiantato da, non so, un eventuale esclusivo Timesplitters III (come Killzone 2 ... quando un tempo i FPS non interessavano), contaci.

Il fanboysmo impera, e io lo odio.

Se "moderi" me, ma lasci dire che il controller di AC non serve a un cazzo, e chiudi il topic come se fosse colpa mia che (dopo che altri, per inciso, avevnao fatto la stessa cosa) l'ho fatto notare, o avalli illazioni del tipo che ora considererei Ace Combat solo perchè ora è su Microsoft in barba ai fatti (un online che si preannuncia da paura e rivoluziona il data disk che è stato finora, tanto per fare un altro esempio; semmai sono altri che ora lo ignorano perchè è su 360,nonostante i migliroamenti che loro stessi auspicavano. Ma solo su console Sony) che dire, hai fatto lo stronzo :hihi: (se devi citare gli SMS fallo bene)

Falsità? Personali soprattutto? Dove ?

Reiz

Citazione di: Biggy il  2 Luglio, 2007, 10:55:48
Il fanboysmo impera, e io lo odio.

a leggere i tuoi post si direbbe invece che il Fanboysmo è la tua religione.
oh
senza offesa eh

:dentone:

Biggy

Citazione di: Reiz il  2 Luglio, 2007, 10:59:16
a leggere i tuoi post si direbbe invece che il Fanboysmo è la tua religione.
oh
senza offesa eh

Actioni contrariam semper et aeqalem esse reactionem

P.S. : ;)

P.S. II : ci stanno provando a farmi diventare monopiattaforma e a volte la tentazione mi è venuta, però non rinuncerò mai a determinate cose buone per l'atteggiamento dell'utenza di parte.

TheElement

secondo me si dovrebbe riaprire la cw...

è divertente, non sporca e mette addosso l'allegria  :magia:

Reiz

Citazione di: TheElement il  2 Luglio, 2007, 11:29:51
secondo me si dovrebbe riaprire la cw...

è divertente, non sporca e mette addosso l'allegria  :magia:

non sono d'accordo  :serio2:

TheElement

Citazione di: Reiz il  2 Luglio, 2007, 11:31:02
non sono d'accordo  :serio2:

sporca di piu' non averla IMHO... :look:

Rot!

Citazione di: Biggy il  2 Luglio, 2007, 10:41:57
Finchè lo si fa per me tutto lascia il tempo che trova ed è illazione gratuita.

No, non lo è.
Pensare che forse HS possa essere un gioco frivolo è una cosa, darlo per scontato è altra. Desumere che siccome si guardano queste immagini possa cambiare il giudizio su Trusty Bell è puro delirio. Agganciarci poi il pippardone su quanto poco sia sensato comprare la console per HS è insensato, visto che non si parlava dell'acquisto o meno di PS3. A questo punto discutere delle aspettative sul titolo è diventato irrilevante perchè la cosa che conta non è più il contenuto analitico sul titolo di Ninja Theory, ma la forma ed i passaggi logici che hai deciso di esibire nel tuo messaggio.
Alcune cose poi sono proprio fantasiose. L'idea ad esempio che l'utenza Sony aspettasse AceCombat è da scompisciarsi. Che ti piaccia o meno i giochi che hanno significato e significano PS3 sono altri, e fra questi c'è HS.

Per il resto lo ripeto: siamo tutti grandicelli. E con i polpastrelli callosi !

Saluti

Biggy

Citazione di: Rot! il  2 Luglio, 2007, 12:11:05
No, non lo è.
Pensare che forse HS possa essere un gioco frivolo è una cosa, darlo per scontato è altra.

Alto livello di sospetto prima, certezza dopo il filmato.
Mai dato niente per scontato.

CitazioneDesumere che siccome si guardano queste immagini possa cambiare il giudizio su Trusty Bell è puro delirio.

Lo è, infatti non l'ho partorito io.
Ho detto che mentre una volta i jRPG erano esclusiva e motivo di vanto sonari e ora non lo sono più, adesso sembrano non interessare quanto qualsiasi giochino esca in esclusiva per Ps3, da Motrostorm a Heavenly Sword passando per Resistance e F1.
Hot Shot Golf diventa capoalvoro imperdibile, magari dopo aver smerdato Wii Sports.

CitazioneAgganciarci poi il pippardone su quanto poco sia sensato comprare la console per HS è insensato, visto che non si parlava dell'acquisto o meno di PS3.

Questo lo dici tu, c'è tanta gente che aspetta (come sempre  :evil: ) Heavenly Sword, Lair e Little Big Planet come motivi di acquisto della console, da cotnrapporre ad esclusive di altro peso e multipiattaforma costantemente migliori, sull'altra sponda.

CitazioneA questo punto discutere delle aspettative sul titolo è diventato irrilevante perchè la cosa che conta non è più il contenuto analitico sul titolo di Ninja Theory, ma la forma ed i passaggi logici che hai deciso di esibire nel tuo messaggio.

Io non avevo alcuan aspettativa se non quello che ho visto nel filmato : gameplay di basso profilo.
Grafica senz'altro al di sopra delel aspettative, ma per me non è sol oquella la next gen, nè un gioco che dovrebbe spoingermi al salto pò basarsi solo su questa.

Citazione
Alcune cose poi sono proprio fantasiose. L'idea ad esempio che l'utenza Sony aspettasse AceCombat è da scompisciarsi. Che ti piaccia o meno i giochi che hanno significato e significano PS3 sono altri, e fra questi c'è HS.

Solo perchè altri giochi non sono più esclusivi.
Se GTA fosse stato esclusivo sembrerebbe di essere in attesa dell'arrivo del messia.
Ah Ace Combat non è mai stato un gioco gradito (benchè sempre uguale a se stesso) ai sonari ? Questa mi è nuova  :mmmm:
Non avrebbero atteso il 6 se si fosse presentato in eslusiva, anche se fosse stato offline\data disk del 5?

CitazionePer il resto lo ripeto: siamo tutti grandicelli. E con i polpastrelli callosi !

Da cui ne deriva che ... ?

Citazione
Saluti

Turrican3

B A S T A.  :sbonk:

Topic chiuso, avrei dovuto farlo da un paio di pagine tra l'altro.

Mea culpa. :ohno:

Sirio

A me questo filmato nn esalta per nulla ( a differenza di altri che ho visto / parlo di aspetto grafico in-game ) .

Si vedono parecchie 'situazioni' e scenari , mica avra' ragione ......... Biggy    :mmmm: ( si nota un taglio cinematografico integrato nel gameplay /che puo' piacere o nn / ma per il resto ,  pare poca cosa dal filmato   pigia-pigia .... pigia-pigia , in certi momenti  la tipa mi pare TazMania)

Spero ci sia molta + varieta' nel GamePlay da quello che si vede qui  :sisi:

Rot!

Non ho proprio voglia di snbobinarmelo tutto, più che altro perchè preferisco godermi il titolo e non rovinarmi il gusto di scoprirlo a tempo debito. Il poco che ho visto (una dozzina di minuti) mi pare di altissima qualità.

Anthony Serkis, aka Gollum e Kong, come dramatic director:o
Non so proprio cosa pensare !

Saluti

Quelo

Citazione di: Rot! il  8 Luglio, 2007, 22:20:34
Non ho proprio voglia di snbobinarmelo tutto, più che altro perchè preferisco godermi il titolo e non rovinarmi il gusto di scoprirlo a tempo debito. Il poco che ho visto (una dozzina di minuti) mi pare di altissima qualità.

Anthony Serkis, aka Gollum e Kong, come dramatic director:o
Non so proprio cosa pensare !

Saluti

Io sì: ottime interpretazioni  :thumbup:.