News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

UAUAUAUAUAAHHHHH - c.u.l.o INSIDE -

Aperto da Sensei, 29 Maggio, 2007, 17:52:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sensei

Oggi alle ore 15.00 mi telefona un mio amico proprietario di un negozio di elettronica e mi fa:

" Hai vinto la PS3 alla riffa brutto culacchione!!! VIENILA A PRENDERE QUANDO C***O VUOI" 

UAUAUAUAUAUAAUAUHIHIHIHHIHIHIHIHIHIHIHI

I 10 euro meglio spesi del 2007  :sisi:

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

ah solid?  :P :P :P :P :P :P :P :P :silvio: :silvio: :silvio: :silvio: :silvio:

Quelo

Che culo, io non vinco mai nulla  :boom:.

Sensei

Citazione di: Quelo il 29 Maggio, 2007, 18:03:26
Che c**o, io non vinco mai nulla  :boom:.

VABBè DI ROMANO FORTUNELLO NE BASTA UNO  :D :king: :inlove:

Giulo75

Citazione di: Quelo il 29 Maggio, 2007, 18:03:26
Che c**o, io non vinco mai nulla  :boom:.
Io invece di solito lo becco nel culo.  :hihi:

Biggy

Grande Ale,vendila subito, puoi forse guadagnarci la metà di quanto costa  :gogogo: , ti finanzi la 360, Blue Dragon e Lost Odissey sono alle porte, e poi arriva Metal Gear Solid 4 potenziato  :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 29 Maggio, 2007, 18:34:54
Grande Ale,vendila subito, puoi forse guadagnarci la metà di quanto costa  :gogogo: , ti finanzi la 360, Blue Dragon e Lost Odissey sono alle porte, e poi arriva Metal Gear Solid 4 potenziato  :gogogo:

Certo certo come no  :gogogo: :gogogo: :lol2:

P.s: Enishi culuto  :silvio:

Sensei

a parte che MGS4 è stato già smentito... e cmq io sono sempre stato multipiattaforma quindi ps3 non si vende.
Se a ciò aggiungiamo che a settembre mi prendo (moddati tanto il live non mi interessa) 360 e wii in combo a 200 euro scarsi  :asd: :asd:

muliplatform  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Sirio

Biggy

Citazione di: Enishi-san il 29 Maggio, 2007, 19:07:04
a parte che MGS4 è stato già smentito...
Con l'installato negli States e la forbice che aumenta di settimana in settimana, quest roumor sempre più insistenti significano senz'altro qualcosa...

Citazionee cmq io sono sempre stato multipiattaforma quindi ps3 non si vende.
Ma pure io lo sono, sol oche ora potresti recuperarci un pò di soldini; tanto non ci si giocherebbe seriamente per almeno un anno.
Tra un anno al ricompri con meno soldi di quanto te la venderesti adesso... con la vibrazione nel pad pergiunta.

CitazioneSe a ciò aggiungiamo che a settembre mi prendo (moddati tanto il live non mi interessa) 360 e wii in combo a 200 euro scarsi  :asd: :asd:

Sono contro le modifiche qualora non rese necessarie da politiche razziste.

360 sarebbe l'unica da non moddare (per farci che? Farci girare i giochi piratozzi? Grossi ritardi tra NTSC e PAL ? No. Features monche nei territori PAL? No. Allora?), Ps3 non si sa, ancora non è uscito niente  :hihi:, si vedrà in futuro se meriterà di essere sventrata, Wii senz'altro da moddare vista la tipica politica del giapponese che si sente invincibile dall'alto della classifica delle vendite hardware.
"Faccio quello che ca**o voglio, tanto sarò leader comunque".
Dopo esserci passati (SNES\N64) non capiscono che fare così porta ciclicamente al tonfo  :tsk: , e il Kuta ne sa qualcosa ...

Citazione
muliplatform  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Logico, non ideo-logico  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:

P.S. : per Settembre un Wii moddato non lo puoi recuperare anche x me :( ?

Sensei

Citazione di: Biggy il 29 Maggio, 2007, 23:00:25
solp che ora potresti recuperarci un pò di soldini; tanto non ci si giocherebbe seriamente per almeno un anno.
Tra un anno al ricompri con meno soldi di quanto te la venderesti adesso... con la vibrazione nel pad pergiunta.

inutile vendere qualcosa che non hai pagato per poi ricomprarlo.....e poi personalmente comprerò un gioco già a giugno (folklore che stilisticamente mi attira parecchio), e se si riveleranno buoni un paio tra ottobre e dicembre (uncharted e ratchet). Se a questo associo gli svariati giochi da finire su ps2, un paio su GC e le partitelle continuative su psp e ds
allora anche se il n° di bei giochi nei prossimi mesi sarà ridotto è per me già più che sufficiente (e non dimentichiamoci di wii e 360).

riguardo al wii ti faccio sapere a settembre.

Biggy

Forse è che io sono (poco)ideo-(molto)logicamente contro Ps3  :king:

Reiz

maxam

:lol2:

maxam

Turrican3