News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Domanda per chi ha PS3

Aperto da Giulo75, 29 Marzo, 2007, 12:12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Giulo75

Per fare l'aggiornamento del firmware come si deve fare?
Avviene tutto in automatico una volta connessi a Internet o ci si deve iscrivere a qualcosa?
Qualcuno a link a riguardo?
Posso scaricarlo in una chiavetta USB e successivamente infilarla :gogogo: nella PS3?
Che raffica di domande... :D

Grazie...

TheElement

Ma guarda che non devi far proprio nulla... :o

Ps3 è talmente avanti che non appena avrai aperto l'imballo , si autoaggiornerà, si collegherà al tuo televisore e sceglierà la sua miglior collocazione
in base all'ambiente circostante. :evil:

Non appena premerai ON , avrai un caffè di benvenuto e una canzone in tua dedica :notooth:

Ovviamente non conosco le risposte alle tue domande  :asd: :gogogo:

Mystic

Citazione di: 400finiti il 29 Marzo, 2007, 12:12:08
Avviene tutto in automatico una volta connessi a Internet o ci si deve iscrivere a qualcosa?
Posso scaricarlo in una chiavetta USB e successivamente infilarla :gogogo: nella PS3?

Grazie...
ti dice la ps3 quando c'e un aggiornamento..  (ovviamente devi essere collegato ad internet.. cosa che fa in automatico)

poi vai su "attualizzare sistema" e il gioco e fatto..

na bambinata..

Turrican3

Citazione di: Mystic il 29 Marzo, 2007, 12:38:50"attualizzare sistema"

[OT Zanichelli]
Mi auguro che la voce a schermo reciti "aggiornare" o qualcosa del genere. :serio:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2007, 12:47:13
[OT Zanichelli]
Mi auguro che la voce a schermo reciti "aggiornare" o qualcosa del genere. :serio:
ma che minchia ne so..

io lo ho in tetesken  :bowdown:

Frozzo

Citazione di: TheElement il 29 Marzo, 2007, 12:18:06
Ma guarda che non devi far proprio nulla... :o

Ps3 è talmente avanti che non appena avrai aperto l'imballo , si autoaggiornerà, si collegherà al tuo televisore e sceglierà la sua miglior collocazione
in base all'ambiente circostante. :evil:

Non appena premerai ON , avrai un caffè di benvenuto e una canzone in tua dedica :notooth:

Pare che quando arriveranno a 10 milioni di console vendute (e ovviamente collegate fra loro) Skynet si suiciderà per manifesta inferiorità  :serio:

maxam

Citazione di: 400finiti il 29 Marzo, 2007, 12:12:08

Grazie...

400 ma hai preso la PS3?

Rosikament........ :mad:

Giulo75

Citazione di: maxam il 29 Marzo, 2007, 14:05:50
400 ma hai preso la PS3?

Rosikament........ :mad:
No, no, tra auto e mutuo sono diventato povero. Non mi posso permettere certi lussi. :hihi:
E' un amico che mi aveva chiesto consiglio e non avendola non mi fidavo a a fare affidamento solo su quello che avevo letto in rete.

Ah...grazie Mysticuz. ;)

maxam

Citazione di: 400finiti il 29 Marzo, 2007, 14:35:55
No, no, tra auto e mutuo sono diventato povero. Non mi posso permettere certi lussi. :hihi:
E' un amico che mi aveva chiesto consiglio e non avendola non mi fidavo a a fare affidamento solo su quello che avevo letto in rete.

Ah...grazie Mysticuz. ;)

Ah, Ok....

Mal comune mezzo gaudio.  :inlove:

Solid Snake

Confermo il Mystico la console ti avverte subito dell'aggiornamento (siamo troppo avanti  :hihi: :hihi: )

P.s. Maxam Rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :hihi: :hihi: :hihi:

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 29 Marzo, 2007, 16:08:42
Confermo il Mystico la console ti avverte subito dell'aggiornamento (siamo troppo avanti  :hihi: :hihi: )

P.s. Maxam Rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :hihi: :hihi: :hihi:

:tsk: Non esageriamo siamo in linea con la concorrenza (kazzo dico !!! io no so manco da che parte sono).
Cmq ho capito che quando non sai, non sei, non eri, devi usare questa emoticon  :gogogo: :gogogo: