News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Partenza record in Inghilterra

Aperto da Turrican3, 27 Marzo, 2007, 14:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

http://www.gamespot.com/news/6168087.html?om_act=convert&om_clk=newstop&tag=newstop;title;2

PS3 superata solo dal lancio di PSP: sono infatti ben 165 mila le console vendute in due giorni nel Regno Unito secondo Chart Track. Il precedente record per le home console era del Wii con 105 mila.

Resistance e Motorstorm occupano inoltre i primi due posti della classifica software della scorsa settimana, nella quale ben 6 titoli della top-10 sono proprio per PS3.

TheElement

La notizia è positiva  :thumbup: ...vediamo solo se il trend continuerà nelle prox settimane.
In UK si diceva da tempo che avevano ricevuto un numero enorme di prenotazioni...ed evidentemente era vero :beer:

maxam

Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 20:15:34
La notizia è positiva  :thumbup: ...vediamo solo se il trend continuerà nelle prox settimane.
In UK si diceva da tempo che avevano ricevuto un numero enorme di prenotazioni...ed evidentemente era vero :beer:

Secondo me, visto il prezzo, è inevitabile che le vendite calino.
Finchè non esce la core, si assesterano sui livelli patetici delle vendite USA.

Sensei

Citazione di: maxam il 27 Marzo, 2007, 21:16:36
Secondo me, visto il prezzo, è inevitabile che le vendite calino.
Finchè non esce la core, si assesterano sui livelli patetici delle vendite USA.

lo penso anche io soprattutto se consideriamo il costo e il tenore della vita oggi che è molto diverso da quello di 5-6 anni fa (quando uscì ps2 per capirci)

Turrican3

Sarà perchè si son tenuti stretti la loro bella sterlina! :hihi:

Vabbè era per sdrammatizzare il caro-euro :tsk: (che per fortuna pare aver graziato il comparto consumer electronics ::))