News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Count Down PS3

Aperto da Solid Snake, 21 Febbraio, 2007, 10:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

OT

Oggi pome lavoro,domani ho partita quindi a limite se ne parla per domenica pome :)
X il cinema ti faccio sapere

:gogogo: Motorcess :gogogo::gogogo: Cessula 1 :gogogo:

Mystic

mazza che bella  :asd: :notooth: :lol: :look: :boom:

nsieme a questo stupendo regalo ho ricevuto anche il buono per andare a ritirare la PS3 il day-one (o il 22 notte)

Reiz

Solid Snake

Mystic

Solid Snake

Solid Snake

-4     

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 18 Marzo, 2007, 00:20:37
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Eh sì ... poveri 730 euro  :(

Solid Snake

Solid Snake

-3

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Biggy

Oggi l'ho vista al MediaWorld ...

Innanzitutto enorme, mastodontica, pachidermica, bruttissima ... chissà cosa diranno quei famosi analisti di mercato che dissero che il primo Xbox era destinato a fallire in Giappone perchè troppo grosso per le piccole case de igiapponesi... mah.

E poi Motorstorm ... ommioddio, un gioco Ps2 (del tipo dei vari Smugglier's Run o Wild Wild Racing, un giochetto arcade di poche prestese) sparato in alta risoluzione (720, eh), giusto qualche filo d'erba poligonale per dargli una parvenza di next gen, con 30 fps che si vedono e si sentono (ma 60 non erano fondamentali nei racing game) ?

La stessa texture (piatta) ripetuta per tutto lo scenario, squallore totale, e gli immancabili bambinetti accalcati lì.

Il Sixaxis che reagisce con un secondo buono di ritardo.

Ci vuole coraggio per prendere quella roba  :sweat:

SilentBobZ

3-

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 19 Marzo, 2007, 01:04:22
Oggi l'ho vista al MediaWorld ...

Innanzitutto enorme, mastodontica, pachidermica, bruttissima ... chissà cosa diranno quei famosi analisti di mercato che dissero che il primo Xbox era destinato a fallire in Giappone perchè troppo grosso per le piccole case de igiapponesi... mah.

E poi Motorstorm ... ommioddio, un gioco Ps2 (del tipo dei vari Smugglier's Run o Wild Wild Racing, un giochetto arcade di poche prestese) sparato in alta risoluzione (720, eh), giusto qualche filo d'erba poligonale per dargli una parvenza di next gen, con 30 fps che si vedono e si sentono (ma 60 non erano fondamentali nei racing game) ?

"La stessa texture (piatta) ripetuta per tutto lo scenario, squallore totale, e gli immancabili bambinetti accalcati lì.

Il Sixaxis che reagisce con un secondo buono di ritardo.

Ci vuole coraggio per prendere quella roba  :sweat:

AHAHAHAHA  :lol: :lol: ti aspetto a casa mia  :) ovviamente senza il tuo amico boxaro  :lol: :lol: due sue citazioni

Boxaro:"Forza Motosport e' anni luce avanti graficamente a gt4  :lol2: :lol2: :lol2:"
Io:"Senti io avro pure gli occhiali ma tu caro mio non ci vedi proprio ti mnca molta vista  :lol: :lol: "

Boxaro:"Il 360 e' una console delicata devi trattarla bene"
Io : "certo si brucia facilmente"
Boxaro: " Non non e' vero"
Io: " :lol2: :lol2: "

gerzam

Citazione di: Biggy il 19 Marzo, 2007, 01:04:22

Ci vuole coraggio per prendere quella roba :sweat:

Eh già! Io e il Solid siamo temerari!  :teeth:

Turrican3

[semiOT]
Biggy come al solito è un tantinello colorito :ehsi: ('sto ritardo del sixasis non mi sembra affatto attribuibile al pad, quanto piuttosto al modello di guida/controllo adottato che per il pick-up è piuttosto "legnoso", presumo per rendere l'idea della pesantezza del mezzo: in Formula1 infatti la reattività era normalissima) ma onestamente la demo di Motorstorm, che ho visionato la scorsa settimana, ha lasciato un po' perplesso anche me. :sweat:

Tant'è che mi sono spinto fino allo sconsigliare l'acquisto della console a scatola chiusa, suggerendo a Solid quantomeno di dare un'occhiatina al chiosco con le due demo. Ma alla fine non è certo una decisione che spetta a me ed è giusto che sia così. :beer:

prego Biggy e gli altri di NON rispondere a questo OT onde evitare di far deragliare il thread

Citazione di: Solid Snake il 19 Marzo, 2007, 10:10:56Boxaro:"Forza Motosport e' anni luce avanti graficamente a gt4"

[superfantamegaOT]
Qua ha decisamente esagerato... e non serve nemmeno tirare in ballo la versione NTSC che, al contrario della PAL ::), arriva sulla (teoricamente) "misera" PS2 a 1080i.

Devo anche dire che FM l'ho visto pochissimo, ma di quel poco che mi ricordo questo abisso (grafico) non c'era. :ohno:

Comunque l'importante è che la rissa sia stata solo sfiorata. :teeth: