News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch 2 - thread ufficiale

Aperto da Bombainnescata, 16 Gennaio, 2025, 14:09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

A che prezzo verrà lanciato Nintendo Switch 2 secondo voi?

299
0 (0%)
349
1 (7.7%)
399
8 (61.5%)
oltre 399
4 (30.8%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: 18 Marzo, 2025, 11:52:37

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 14 Giugno, 2025, 10:41:49Questo perché FORSE ho svelato l'arcano della macchina che tira a sinistra.

Dovrei aver risolto. :sweat:

Ahem, non prendetemi eccessivamente per rimbambito per quanto sto per scrivere. Grazie. :bua:

La premessa ampio-giustificatrice è che da tempo immemore non giocavo seriamente a Mario Kart. Pertanto avevo pressochè del tutto rimosso l'apparente (ma a posteriori comprensibile, e coerente con i "sintomi" che per giorni mi han fatto impazzire... impazzire perchè i presupposti del ragionamento erano errati!) requisito indispensabile del tenere il volantino in maniera realistica ergo dritto, pressochè parallelo a me.

Io invece ci stavo giocando in maniera alquanto sbracata, con la parte posteriore del volante quasi adagiata alle gambe ergo con un'angolazione decisamente differente.

Mi si è accesa la lampadina durante la realizzazione di un breve video dimostrativo del "problema", al secondo tentativo ho modificato la posizione del volante ed è scattato un "ma non sarà mica che..." :sweat:

Ed in effetti "era mica che". :sisi:

Ma d'altronde (come detto, a posteriori tutto più semplice...) era davvero troppo troppo bizzarro che con Zelda andasse bene e, viceversa, mostrasse lo stesso problema in MK8D e MKW una moltitudine di controller, per quel che riguarda il primo gioco citato addirittura su due console differenti. Sì ok un guasto ci può sempre stare ma millemila tutti assieme la probabilità rasenta(va) lo zero.

Joe

Tutto è bene quel che finisce bene.  :asd: