[PC][XSX] Keeper il nuovo gioco Double fine! Da Lee Petty (Stacking)

Aperto da Ifride, 8 Giugno, 2025, 21:29:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ifride

Finalmente il nuovo gioco Double fine ed è del mitico Lee Petty, director del capolavoro Stacking!
Che direzione artistica della madonna! Ma d'altronde Petty è il direttore artistico della compagnia, non vedo l'ora!

Blasor

Piaciuto tanto, è più Rare questo di Rare ormai :asd:
E' confermato non esce subito altrove? Comunque anche Steam al lancio.

Joe

Citazione di: Ifride il  8 Giugno, 2025, 21:29:21

Finalmente il nuovo gioco Double fine ed è del mitico Lee Petty, director del capolavoro Stacking!
Che direzione artistica della madonna! Ma d'altronde Petty è il direttore artistico della compagnia, non vedo l'ora!

Mai avuto il minimo dubbio sull'arte di Lee Petty, ma il resto? Spero che il gameplay sia lontanissimo da  quello di Rad.

Sono quasi deluso attualmente.

Blasor

Va detto RAD era un roguelike isometrico, questo è un adventure a enigmi ambientali sfrutta la collaborazione di Kazooi... vabbè, ci siamo capiti :bua:

Joe

Citazione di: Blasor il  9 Giugno, 2025, 15:09:56Va detto RAD era un roguelike isometrico, questo è un adventure a enigmi ambientali sfrutta la collaborazione di Kazooi... vabbè, ci siamo capiti :bua:

E speriamo, dai!

Però mi aspettavo qualcosa di più dopo tutti questi anni di silenzio. Sono convinto che abbiano tanto altro in pentola, peccato non vogliano mostrarcelo!  :'(

Blasor

Me lo auguro e sì, il sogno era e resta una produzione mostrasse più dollaroni. Per ora ce lo facciamo bastare considerato chi fa lavorare, tanto più se funzionerà.

3cod3

Ifride

Diduz mi ha detto che sicuramente c'è in ballo pure un progetto con Tim alla regia, quindi è così.

Per Rad non l'ho provato per la tipologia di gioco, ma comunque in generale a me il concept di questo mi intriga molto già dal fatto che un faro come protagonista è un'idea fuori di testa.  :lol:  :inlove:

Bombainnescata