News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][XSX][PS5] DOOM: The Dark Ages

Aperto da Blasor, 9 Giugno, 2024, 20:36:39

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

This item is set to release at 9AM UTC on Tuesday, April 29th (11 AM CET.) Purchasing this digital item entitles you to a license to the Steam version.  By completing your purchase, you agree to ZeniMax's Terms of Service, including the applicable End User License Agreement and Steam's Subscriber Agreement.

Pre-Order Product Notice
This item is available for pre-order.
Any order that contains a pre-order item will not ship until all items in the order are available for shipping.
In purchasing a pre-order item you're acknowledging you've read and understood our policy on pre-order items outlined on our General Policies page.

Limited to one item per order
This item is limited to one per order.

Only Item Restriction
Due to the logistics of delivering this item to you only this item can be purchased in an order. If any other item is in your order you will have to remove them in order to finish checking out.

Oltre al look unico, la ROG Astral GeForce RTX 5080 DOOM Edition monta ben 16 GB di memoria GDDR7 e una robusta sezione di alimentazione per garantire stabilità anche sotto carichi intensi. Il sistema di raffreddamento sfrutta Camera di vapore brevettata, pad termico a cambiamento di fase, dissipatore ad alta densità di alette e quattro ventole Axial-tech. Insomma, un'architettura pensata per spingere al massimo anche sui monitor 4K a elevata frequenza di aggiornamento.

Fate ancora in tempo a prenotarla  :asd:
La vera domanda di questo mio stupido intervento è :

Prezzo migliore dove prendere la versione steam ?
Previsione di caduta di prezzo entro quanti mesi ?

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 29 Aprile, 2025, 10:34:50Prezzo migliore dove prendere la versione steam ?

https://www.allkeyshop.com/blog/buy-doom-the-dark-ages-cd-key-compare-prices/

Al momento 40€ e spicci.

CitazionePrevisione di caduta di prezzo entro quanti mesi ?
A naso credo non tanto presto.

Bluforce

Bluforce

Blasor

Bombainnescata

E' attivo il preload, per i possessori di Deluxe e upgrade alla Deluxe.
77 GB circa.

Bluforce

Blasor

Joe

E vabbè, hanno anche aggiunto Pandemonium.

Bombainnescata

Fatti i primi sei livelli ieri sera. Memore di Eternal sono partito a Incubo, e mi sta piacendo come difficoltà.
Come si diceva e più in linea al 2016 come movenze, più lento e corazzato.

Joe

Io gioco da sempre a Ultra Violence ma senza alcun aim assist.

Buds95

Credo partirò anche io con Incubo. Non domani perché voglio prima terminare quello a cui mi sto dedicando (Blasphemous), probabilmente la prossima settimana.
Un po' mi spiace abbiano rallentato rispetto a Eternal che mi era piaciuto più del 2016, però pare che la velocità sia modificabile.

Bombainnescata

Finito ad incubo: 0 morti.
Ad Eternal non vi dico nemmeno quante volte sono andato k.o. :asd:

Il gioco mi è piaciuto (specialmente la parte nel mondo lovecraftiano, spettacolare l'ambientazione), lunghezza giusta, anche se verso la fine stavo iniziando ad accusare una certa stanchezza.
Il gameplay, beh, non che mi dispiaccia, però rispetto Eternal, è meh. La parata di pratica ti rende la vita veramente facile, ma veramente tanto. Quel run & gun a 9000 del precedente capitolo non è che un lontano ricordo, uffa.

E' per questo che tra i tre titoli del reboot, la mia personale classifica è:
1.Eternal
2.2016
3.Dark Ages

PS: Manco un hub, che tristezza

Buds95

Oggi si comincia.

EDIT: Cominciato, ho potuto fare solo un capitolo, ma...bello, bello, bello.

Blasor