News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Mafia: The Old Country - Mafia: Terra Madre

Aperto da Bluforce, 21 Agosto, 2024, 08:50:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Buds95

Il fatto che non sia open world quasi mi fa venire interesse.
Poi mi ricordo che era solo una delle tante componenti che nel 3 non funzionava :bua:

Però chissà, magari il fare un titolo meno esteso gli ha permesso di lavorare bene negli altri comparti. Tengo d'occhio, ma da lontano.

Bluforce

Non tutti i giochi devono essere OpenWorld. Spero lo capiscano sempre di più editori e sviluppatori.
E comunque che non fosse OW lo si sapeva da tempo :sisi:

Non tutti i giochi devono durare 50 ore.

Se questo Mafia avrà una storia interessante da raccontare BENE, anche se corta, io ci sto.

Joe

Citazione di: Bluforce il  9 Maggio, 2025, 12:42:11Non tutti i giochi devono essere OpenWorld. Spero lo capiscano sempre di più editori e sviluppatori.
E comunque che non fosse OW lo si sapeva da tempo :sisi:

Non tutti i giochi devono durare 50 ore.

Se questo Mafia avrà una storia interessante da raccontare BENE, anche se corta, io ci sto.

Quoto al 100% e Buds95 ha ragione, anzi credo che l'essere open world sia stato il più grosso difetto di Mafia 3, afflitto da un'inutile ripetitività di fondo per riempire con poco.

Rh_negativo

Non tutti i giochi devono essere OW
Non tutti devono durare 80 ore
Ok...
Ma manco per forza devono chiamarsi Mafia, se cambi formula potresti pure fare un brand nuovo.
Da fan della serie non sono contentissimo della scelta, più che altro non ho grandi aspettative su un action lineare fatto da loro.
Spero di venire sorpreso.

(Ok nei precedenti, sopratutto il 2, l'ow era pretestuoso e privo di attività secondarie, ma speravo correggessero questi aspetti invece di buttare il bambino con l'acqua sporca).

stobbArt

Se invece che chiamarlo Mafia mi avessero detto che il la storia riguarda un vecchio pro pro zio di nathan drake e il gioco è un adventure con forti richiami ad uncharted ci avrei creduto tranquillamente, ci sono dei passaggi del trailer che sono quasi identici a sezioni di uncharted :lol:

Però ora sono interessato, prima non lo ero :look:

Rh_negativo

Citazione di: stobbArt il  9 Maggio, 2025, 19:44:26Se invece che chiamarlo Mafia mi avessero detto che il la storia riguarda un vecchio pro pro zio di nathan drake e il gioco è un adventure con forti richiami ad uncharted ci avrei creduto tranquillamente, ci sono dei passaggi del trailer che sono quasi identici a sezioni di uncharted :lol:

Però ora sono interessato, prima non lo ero :look:

Ma magari tirano fuori un Uncharted... ma a me pare più un The Order :/