News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Mandragora

Aperto da Rh_negativo, 21 Novembre, 2024, 15:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Rh_negativo

Previsto per quest'anno buca e passa ad Aprile 2025
Demo disponibile su steam

lo seguo con interesse

Rh_negativo

17 aprile.
Credo su tutte le piattaforme  :look:

Blasor

:sisi: Confermato da press release sembra.

Inoltre ora si chiama Mandragora: Whispers of the Witch Tree

Solo a me sembrava meglio nel vecchio video? :look:

Rh_negativo

Demo disponibile anche su Xbox
Settimana prossima su PS5

Blasor

Giocato da VGC per più di mezz'ora.

SilentBobZ

Sembra davvero caruccio  :sisi:

SilentBobZ

Installato ed in sintesi :

Castelli e meadri oscuri
Colonna sonora oscura
Action quanto basta
Schivare rotolando aiuta tanto

.......... sarà che io vado al succo e preferisco la roba lineare , per cui faccio finta di non vedere :

Roba disseminata che si trova in giro che a sua volta puo' essere manipolata/venduta/
Upgrade non automatico ma a scelta, puoi salire di livello, ripensarci e scendere di livello scendendo a compromessi.

Statistiche ed indicazioni sulla salute e forza del personaggio che escono fuori dal mio ridotto campo visivo:

Ho dato un occhiata al volo solo alla glicemia, alla glicata, all'indice di funzionalità renale al colesterolo buono, anche se in game sono tanto cattivo, mi viene consigliata la statina , il fabbro mercante vuole vendermi sotto banco la simvastatina , un lotto svenduto dall'Ucraina.

In super sintesi è caruccio e se amate la cucina con tanti ingredienti potrebbe piacerVi, potete anche andare avnti senza pensare come me al momento.

SilentBobZ

Catturato schermate tanto per darVi un'idea del putiferio di roba che amano i giovani. Preferisco gli upgrade automatici ma vado avanti impegnandomi il minimo a scegliere, tutta la roba sarà scambiata/usata con il solito mercante. Si puo' limitare il frame rate oltre che il classico VSync. Impostato a 144 anche se potrei spingere finoa 240 , limite del mio monitor, ma onestamente non credo di vedere differenze in un gioco del gnere. Fatto bene per i miei gusti ed i nemici ti mettono alla prova, non consigliato l'assalto alla Garibaldina (Turry mode on).

SilentBobZ

Procedo curandomi di non apprendere tutto il putiferio di combinazioni possibili.
A sommi capi il mondo di Mandragora

Fatto bene, anche pesantuccio credo se non hai una scheda decente.
I mini boss e boss sono stimolanti, sicuramente sono potenziato a cazzo, ma troppo indaginoso capire tutte le combinazioni per me , lo gioco con leggerezza e "comu finisci si cunta!.

Adesso ho beccato questo boss , che tratto con rispetto concedendogli un "Batti lei!" per primo.

La signora accanto al bestione è una nota T***A maltese di origine napoletana  :asd: 

Turrican3

SilentBobZ

Non dovrebbe piacermi visto la complessità dei potenziamenti, complesso per me che amo la roba lineare tipo upgrade a step alla Metroid, purtroppo è talmente fatto tanto bene che continuo a giocarci e per mio sommo stupore continuo pure a progredire, ho capito delle cose che fi fanno capire altre cose  :look:

Consigli da giocatore balordo :

- Installatelo su Hd veloce
- Se ci sono missioni secondarie facoltative , fatele perchè alcuni potenziamenti dipendono da quelle
- Schivare rende più che attaccare alla Garibaldina
- mi ricorda tanto Prince of Persia , il primissimo.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 13 Maggio, 2025, 13:51:01Schivare rende più che attaccare alla Garibaldina

Peccato :'(