News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation VR2 (PSVR2)

Aperto da Turrican3, 18 Marzo, 2021, 13:31:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Giulo75

In arrivo taglio di prezzo corposo. :gogogo:

Bluforce

"What happened with PS VR2, Shu?", prompting his "Let's move on" reply.

https://www.uploadvr.com/shuhei-yoshida-sorry-playstation-vr2/

Saranno queste le ultime parole che sentiremo su PSVR2?

Blasor

L'altro VR dello State of Play per ora solo su Playstation è un nuovo PixelJunk:

Blasor

Arriva il taglio di prezzo, sia periferica liscia che bundle con l'Horizon: https://blog.playstation.com/2025/02/27/a-great-new-price-for-playstation-vr2/

Rh_negativo

Breve storia molto triste  :look:

Un mio amico ha comprato la VR2 praticamente al lancio, due anni e UN MESE fa (quel mese come avrete già capito fa tutta la differenza del mondo).
Un paio di sere fa si accorge che qualcosa non va, il visore funziona perfettamente ma uno dei due controller no.
La cosa curiosa è che in home e sulle impostazioni funziona tutto perfettamente, in un gioco non va.
Sarà quel gioco ad avere problemi? ne prova un altro idem, ne prova un terzo problemi diversi.
Diventa pure difficile spiegare quale sia il problema visto che si manifesta in modi diversi e solo "all'interno" dei giochi, mentre facendo le varie calibrazioni va tutto.
Contatta l'assistenza.
Un parto.
Ovviamente non c'è la casistica specifica sul controller e sul sito è un continuo rimbalzare tra problemi del visore che non corrispondono alla situazione e seriali del pad che non corrispondono.
Alla fine riesce a contattare un umano.

Ebbene non è prevista la riparazione del controller  :|
Ok ne compro uno nuovo, posso?
No, NON SONO IN VENDITA I CONTROLLER DA SOLI :|
Questa cosa mi ha sconvolto, credo sia al limite del legale non fornire un "pezzo di ricambio", anche perchè parliamo di un controller santo cielo! una cosa che può cadermi, rompersi, venire mangiata dal cane...
E allora che devo fare?
Unica soluzione rispedire all'assistenza TUTTO il visore e farselo cambiare in toto (anche se il caschetto funziona... in teoria) con uno RIGENERATO.
Ovviamente quel mese oltre i due anni implica che la garanzia e scaduta e quest'operazione ti costa la bruttezza di 300 EURO!!!

Io basito  :|

Giulo75

300 Euro? La miseria...alla faccia dello strozzinaggio.

Joe

Tutto ciò è ridicolo.  :sweat:

stobbArt

Citazione di: Rh_negativo il  9 Aprile, 2025, 20:44:50NON SONO IN VENDITA I CONTROLLER DA SOLI :|

Stranamente lo sapevo, avevo letto una qualche polemica al riguardo :sweat: