News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Un Film Minecraft e magari fosse l'ultimo

Aperto da Blasor, 20 Novembre, 2024, 15:36:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Jack Black ci ha preso gusto ma mai quanto Momoa, che l'ha pure prodotto.

Blasor

Nel cast anche Mara Maionchi (dovrà trattenersi, purtroppo) e Lazza. Imperdibile.

Bluforce

Turrican3

Il titolo del thread. :hihi:
(ma anche quello dei Masters)

Blasor

Flop di critica (per me scontato, per cui non lo era affatto in realtà) comunque più alto di Biancaneve, parte freddo a 10 milioni su un budget di 150 milioni.
Fuori tempo o fuori target? Sarà interessante scoprirlo. Forse bisognava farlo animato.

Bluforce

Blasor

Al debutto la cifra è quella, a meno che non abbiano ancora aggiornato coi dati del 4-5, mi parrebbe strano.

Mancano comunque i dati international e domenica di sicuro, magari (per loro) le stime ci azzeccano.

edit: sale già di quasi 50 milioni infatti, per cui erano davvero indietro con gli aggiornamenti ed è a quasi 60 milioni. Se tutto va bene chiude il weekend col budget per produrlo o poco sotto.

Giulo75

Marketing mostruoso ma azzeccatissimo per un film imho inutile.
Buon per loro. :D

Blasor

Mi stavo giusto chiedendo come era possibile i ragazzini non avessero ancora costretto i genitori a portarceli, forse per questo la partenza sembrava più lenta di un Illumination a caso :asd:
Certo, tutto considerato mi aspettavo di più in meno tempo.

Ora a 40 milioni dal suo budget, per cui se manca sabato sera + domenica ahivoglia se lo sfora il primo weekend.

edit: 209 milioni, superato il budget di 59, decisamente oltre le stime. Veramente non stavano dietro ai dati stavolta, è più di Mario Movie. Ma solo in USA, international Mario è ancora sopra.
Critica sempre bassa ma un punto più di prima :asd:

Giulo75

300 milioni worldwide nel primo weekend.
Raggiungera' tranquillamente il miliardo, anche perche' i prezzi dei biglietti continuano a crescere incessantemente. :D

Abbiamo sottovalutato il potere di Minecraft. :sisi:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il  6 Aprile, 2025, 22:51:42300 milioni worldwide nel primo weekend.
Raggiungera' tranquillamente il miliardo, anche perche' i prezzi dei biglietti continuano a crescere incessantemente. :D

Abbiamo sottovalutato il potere di Minecraft. :sisi:

Ma io non sono affatto sorpreso onestamente (cioè magari non mi aspettavo così tanto), appunto perchè trattasi di Minecraft, poi mettici un Jack Black tra i protagonisti..

Giulo75

Citazione di: Parsifal il  7 Aprile, 2025, 23:41:22Ma io non sono affatto sorpreso onestamente (cioè magari non mi aspettavo così tanto), appunto perchè trattasi di Minecraft, poi mettici un Jack Black tra i protagonisti..
Jack Black non ha mai attirato pubblico in sala.  :D 
I suoi maggiori successi sono i Jumanji dove interpreta uno dei tanti co-protagonisti.
Qua e' stata sottovalutata davvero la potenza del brand Minecraft ma non parlo solo di noi, bensi' di tutti gli analisti & studi & ecc... che pur continuando in corsa e rincorrendosi ad alzare le previsioni degli incassi non ci hanno azzeccato per nulla perche' sono state nettamente piu' elevati. :sweat:

Joe

Sono stato costretto a guardarlo ieri, non andateci.  :bua:

Blasor

Turrican3

Citazione di: Joe il 10 Aprile, 2025, 16:58:49Sono stato costretto a guardarlo ieri, non andateci.  :bua:

Il dono della sintesi in una recensione. :teeth: