News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Hell Pie - Whiplash's Bad Fur Day

Aperto da Blasor, 14 Giugno, 2022, 13:10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

In attesa del trailer NSFW, 21 luglio. Finalmente ci siamo.

https://www.gematsu.com/2022/06/hell-pie-launches-july-21

Over the top e apparentemente divertentissimo, nelle idee coniuga il mio gioco Rare preferito e un altro ottimo platform che meritava una seconda possibilità.

Altro materiale su Steam: https://store.steampowered.com/app/889910/Hell_Pie/

Bluforce

Lo sto giocando in questi giorni su PC.

Non mi aspettavo un platform tridimensionale fatto così bene :|

Mi riservo ancora qualche ora di gioco prima di approfondire, ma hanno fatto davvero un lavorone.

Joe

Citazione di: Bluforce il  9 Marzo, 2025, 15:28:17Lo sto giocando in questi giorni su PC.

Non mi aspettavo un platform tridimensionale fatto così bene :|

Mi riservo ancora qualche ora di gioco prima di approfondire, ma hanno fatto davvero un lavorone.

Ah!  :o

Blasor

Passato molto in sordina e la patch al lancio senza la quale era un mezzo disastro non ha aiutato, soprattutto su console.

Spero di rivederli, meritano.

Bluforce

Lo scopo di Nate, il diavoletto che controlliamo, è quello (suo malgrado) di trovare gli ingredienti per la torta di Satana.

Questo ci porterà a visitare livelli pieni di roba da raccogliere.

Sono presenti varie "corna" ognuna con una propria funzionalità, e ci farà compagnia un brutto angioletto in catene. Utilissimo come arma e come "dondolo". Anche lui con potenzialità upgradabili.

Il gioco risponde benissimo ai comandi, gli ambienti sono ben fatti, ci sono anche variazioni sul tema (tipo sezioni TPS).

Quando il gioco dice che è di cattivo gusto non lo dice tanto per dire. I primi nemici che incontreremo, per esempio, nel livello delle fogne sono proprio degli stronzi combattivi.

Sacrificheremo persino cuccioli di unicorno per potenziarci :hihi:

Checkpoint ben posizionati.

Dura una decina di ore, che diventano facilmente il doppio se si vuole raccogliere tutto tutto tutto.

Qui un trailer senza censure che però a quanto vedo ha degli spoiler:

Bluforce

Sono al Boss finale.

Confermo, il gioco è straordinario :gogogo:

Se vi piacciono i platform e non vi dà fastidio qualche cosuccia "politicamente scorretta", fatelo vostro.

EDIT: Completato.

EDIT 2:
Allora, qualche parolina in più.
Ho finito il gioco prendendo tutte le "corna" e gran parte dei potenziamenti dell'angioletto incatenato. A conti fatti avere cinque cuori mi ha aiutato non poco nell'ultima sezione.

Un videogioco davvero sorprendentemente ben fatto.