The STG Club (discussioni sugli shootemup di ieri, oggi e domani) [2]

Aperto da Blasor, 5 Febbraio, 2025, 14:52:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Sonic Wings Reunion aggiunge Ps4 (ma guarda un po' :asd:)

Peccato il 3D l'abbia smorto tanto e sembri una roba per cellulari :(

Turrican3

Mi sono un po' perso e Google non aiuta quindi chiedo.

Maaaaaa....Slap Fight c'è mica pure su Switch?

Ho visto che un paio d'anni fa è sbarcato su Steam, è già qualcosa ovviamente ma non mi dispiacerebbe in portabilità pura. :hmm:

Blasor

Temo di no. Unica altra uscita del periodo trovo è Evercade (sarebbe Alcon, l'altro titolo).

Turrican3

Blasor

Citazione
Blocco nascosto

Da ricordare l'unica edizione ufficiale con inglese fin'ora è quella Wii, bloccata fino agli USA.

Peccato sia pure completamente doppiata.

Deo gratias :cry:

Intanto Steam.

Turrican3

Blasor

CitazioneA margine Calamity Angels esce il 13 febbraio, purtroppo si rivela uno di quei rpg stile simil-flash player e gioco dell'oca che io non amo. Modello goHELLgo, per chi ha presente:

Blocco nascosto
[close]

C'ho il radar, maledizione.

Blocco nascosto
[close]

Poca roba e pure centellinata :(

Se anche Zaleste (l'unico shoot'em up) delude, 'sto rinascimento Compile è un bel pianto. Mi restano solo lui e Madou 4.

Blasor

Illvelo Swamp Happy Together, cioè una specie di versione espansa.

Gli voglio bene soprattutto perché sono consistenti ogni uscita, ma Illvelo Swamp in particolare proprio non glielo ricompro. Fosse tradotto.

Blasor

Turrican3

Si sa nulla di savestates per caso? Non ho capito se è un vero e proprio rifacimento (nativo) oppure se hanno soltanto schiaffato la/le ROM. :hmm:

Blasor

Si parla di Carbon Engine, per cui parlare di "porting" è relativo :bua:

Save states sì, confermava anche Nintendolife.

CitazioneOfficially dubbed Rendering Ranger: R² [Rewind], the new release will come with a number of quality-of-life updates, including the ability to rewind, save states, and a nifty CRT filter to emulate the look of the original Super Famicom release.