News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 18 Febbraio, 2025, 12:32:33Non si potranno neppure riscattare su Switch 2 i voucher 99 euro x 2 giochi del programma Nintendo Switch Online.
Io ci ho letto un'altra cosa tra le righe invece, almeno dalla notizia di non ricordo che sito: non funzioneranno quelli attuali (ma senza escludere altri creati ad-hoc per Switch 2) perché, supposizione, i prezzi dei giochi saranno più alti :sisi: Magari un bel 70-80 euro a gioco (alcuni Nintendo già sono a 70 o sbaglio?) con la combo che, invento, anziché a 99 andrà a 119-129 :bua:

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 18 Febbraio, 2025, 12:37:41alcuni Nintendo già sono a 70 o sbaglio?

Mi pare sia il prezzo ufficiale dei due Zelda open world. :sisi:

La tua ipotesi ahimè la trovo assai plausibile... ma non in contraddizione con la mia. :bua:
(mi aspetto 10 euro in più su tutta la linea quindi come da esempio appena citato i giochi grossi grossi a 80 euro, gli altri fino a 70, quindi il voucher come lo immagini tu - personalmente spero non oltre 119)

Blasor

Mi sa che il Direct di febbraio non è quello ci aspetteremmo :asd:

Almeno se tutto va bene c'è Legends Z-A.

Bombainnescata

3cod3

Pokemon Z-A è sicuro direi :sisi:
Vediamo che esce fuori :bua:

Blasor

Bombainnescata

Comunque, stavo elucubrando e mi son detto, a quando The Last Story DE?

Ma soprattutto Zelda WW HD lo vediamo sulla switch 2?

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il  4 Marzo, 2025, 08:55:55Comunque, stavo elucubrando e mi son detto, a quando The Last Story DE?

Questo lo sanno solo a Kyoto. :D

CitazioneMa soprattutto Zelda WW HD lo vediamo sulla switch 2?

IMHO è uno di quei titoli che puoi tranquillamente pensare di fare uscire su entrambe le generazioni di Switch. :sisi:

Blasor

TLS quando Nintendo bussa a Mistwalker (ora impegnata in ritorno di fiamma SquEnix, per cui bussando anche lì volendo). Il che presuppone interesse ambo le parti o almeno da parte di Nintendo, sennò da scordarselo proprio (motivo per cui ip Monolith, Bamco o semplicemente Nintendo ad esempio stanno come/dove stanno).
Anche se come dico spesso, ci vorrebbe una cordata per resuscitare Cry On piuttosto.

Zelda WW crossgen lo vedo molto pacifico pure io. Se esiste.

Blasor

https://x.com/VGC_News/status/1896874599008375109

Nintendo si beve 1fichier e crea il precedente per quando gli hosting snobbano la diffida.

Blasor

https://x.com/VGC_News/status/1900189921274441993

Pratica era prassi da anni ed anni addietro ma devono averlo dimenticato :bua:

Mi pare in effeti per l'apertura a Tel Aviv, che pure era il secondo mai aperto, non successe.

Blasor

Picross è quella serie ti fa venire seri dubbi su quanto c'è di vero su costo, scadenza e mantenimento di certi diritti di sfruttamento in licenza.
Anche perché non solo avere Doraemon e praticamente l'intero parco Fujiko Fujio non costa bruscolini, ma sull'eshop sono ancora acquistabili almeno altri tre con licenze animanga da quasi dieci anni.

Turrican3

Sarà che tutto il risparmio del codice del gioco vero e proprio finisce in licenze. :hihi:

Blasor

Scopriremo che gli eshop 3DS/WiiU sono stati chiusi perché costava più la licenza Picross Sanrio/Hello Kitty che tenerli in piedi :asd:

Blasor