[NSW] Pokémon Legends Z-A | Ceci n'est pas Paris

Aperto da Blasor, 27 Febbraio, 2024, 21:23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Blasor il 27 Febbraio, 2024, 12:45:58Voci insistono su remake di Bianco e Nero, io insisto su un nuovo Legends (che è già un evento più fattibile di Conquest 2, mi accontento).

Appunto :asd:



Si torna a X e Y in un periodo ancora non precisato di urbanizzazione di Luminopoli.
Come scenario poteva andare peggio, così come confermato il ritorno delle megaevoluzioni (l'ultima volta erano i Let's Go nel 2018).
Uscita nel 2025 worldwide.


3cod3

Legends tutto sommato a parte essere atroce a livello tecnico non era male.
Interessato :sisi:

Eksam

"Progetto di rigenerazione urbana"? Hanno fatto il Palworld coi Pokemon messi a farmare e costruire roba. :cry:

Blasor


Bombainnescata


Blasor

#5




La sensazione è quello vecchio col setting urban e generalmente meno stimolante. Anche il battle system mi piace meno. Si poteva e si doveva fare di più.
Almeno ci sono le Mega e ci mancava altro.


Bombainnescata


Blasor


Bombainnescata

Comunque, non è un bello spettacolo. Mi sentirei di dire che sembra un po' meglio rispetto a Leggende Arceus, ma poi santa paletta...
Le texture tutte uguali, tutte piatte, la bassa risoluzione... ma poi l'ambientazione, la città mi sembra veramente stretta, spero almeno sia open world!

E poi, potevano farci vedere le Mega Evoluzioni degli starter, e invece, volevi! (semicit.)

Blasor

Io ho serie perplessità anche sul nuovo sistema di combattimento, pare una mod di uno affezionato ai giochi Bandai Namco.

Soprattutto aspetto sempre avranno mai le palle di mostrare al mondo Project Bloom, per capire quanto (con Nintendo) ci prendono per fessi, oppure quanto stanno messi veramente nella melma dopo la morte delle console portatili e l'inserimento nel mercato moderno.

Neverland resuscitata da Marvelous e pagata a croste di pane caccia roba perfettamente identica quando non inutilmente migliore (i Rune Factory) e non è possibile.

3cod3

Tecnicamente è un disastro come lo era Arceus, ma è meglio di scarlatto e violetto (che era peggio e pure mezzo rotto).
Il gioco in sé invece è interessante e un po' più sperimentale come già lo era Arceus. Quel cs semi real time stile ff7 remake è molto interessante  :sisi:

Blasor


Eksam