News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS5] State of Play - 12.02.25

Aperto da 3cod3, 11 Febbraio, 2025, 18:07:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Quindi questo l'hanno preso, manca Nintendo entro fine mese :asd:

Ovviamente si punta su Intergalactic dei Naughty, Yotei dei Sucker, i poveri Bend e Bluepoint a parte le brasature si giravano i pollici (speriamo di no)?
Santa Monica sempre a cercare di capire dove stanno.

Order of Dagon

Blasor

stobbArt

Rh_negativo

40 minuti sono abbastanza se gestiti bene.
Certo Sony ha tanti di quei titoli in sviluppo che potrebbe tranquillamente non annunciare nulla di nuovo a dare solo aggiornamenti a questo giro :/
Death Stranding 2 quasi certo
Soul Aside praticamente confermato
Ghost of Yotai possibile
Io spero di rivedere Wolverine o non esce neanche quest'anno...
Si rumoreggia God of War collection e qualcuno ipotizza Hell blade 2 (ma secondo me non è ancora il momento di vedere MS sul palco Sony).
Mgs3 Delta probabilmente se non lo leakavano dovevano mostrarlo qui.
Resident Evil next è un annuncio che gira tra i rumor da un anno, prima o poi sarà vero...

3cod3

A me interessa data di Death Stranding 2, yotei e soul aside non mi interessano ma me li aspetto, se arriva altro tutto grasso che conta :sisi:

Blasor

Ma DS2 non ha il Panel i primi di marzo? Servono antipasto?

edit: Vero Wolverine. Dopo i vari leak sarebbe pure il caso.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 12 Febbraio, 2025, 15:18:56Ma DS2 non ha il Panel i primi di marzo? Servono antipasto?

Per me fanno il video alla Kojima in cui non si capisce nulla e con gli spoiler fuori contesto :asd:
poi a marzo panel completo

3cod3

Citazione di: Blasor il 12 Febbraio, 2025, 15:18:56Ma DS2 non ha il Panel i primi di marzo? Servono antipasto?

Sinceramente mi aspetto la data :look:

Blasor

Blasor

Si parteeeeh! Carina la musichetta.

edit: Ovviamente con Monster Hunter e il grosso battage pubblicitario per il bundle in Giappone.

edit2: rispunta il nuovo Shinobi 2D, che resta sempre meglio della porcatella 3DS ma già troppi gli sono andati appresso con risultati a tratti migliori.

C'è anche il nuovo Sonic Racing, fusione di tutti i Mario Kart e racing di Sonic vengano in mente, ma riducendo lo spettro delle ip coinvolte :(

Ecco il Digimon.

Tocca a Lost Souls Aside. Ha visto troppo degli ultimi Final Fantasy, incluso quello Team Ninja :bua: Considerato il manpower resta un risultato notevolissimo.

Like a Dragon dentro roba, poi mi sto perdendo.

edit3: Borderlands 4. 'na cambogggia.
23 settembre. Non so il duo cosa abbia pippato stanno su di giri.

C'è pure Split Fiction.

Ci ho messo un po' a capire era il nuovo capitolo dei Dark Pictures.

Ennesimo 5 Notti da Freddy's che cavalca il lore.

The Midnight Walk per VR.

Mò pure i musou roguelike, non ce la posso fà. Non ho capito se quello del polipo è Konami*.

Onimusha 2 ma attenzione! Nuovo trailer del 5? Sì.
Miyamoto Musashi, per me è sì. Gradisco anche il gameplay.

Metal Gear Solid Deltapocrifo. Sì, è il leak.

Ah Hell is Us. Mi pare di averlo già visto ma lo avevo proprio rimosso. Roba Nacon.

Il DLC di Lies of P. Hanno buttato dentro il mondo tra cui un altro po' degli ultimi Final Fantasy :look:

Dreams of Another da Q-Games, altro VR. Ammetto da loro speravo altro.

Ah c'era un Days Gone remastered ovviamente. Non si grattavano le balle ma...

Ovviamente il DLC di Nikke per Stellar Blade, figurarsi.

Blue Prince è tanto avventure dei bei tempi, piace.

Patapon 3 per i Classics confirmed, insieme al trio di Armored Core.

Tides of Annihilation è Devil May Cry/Bayonetta rifatto con AI British Fantasy**. Notare quanto ricorre "Fantasy" stasera :hihi:

Mindseye mi ricorda un sacco un gioco cancellato ora non mi viene. Un po' buio :bua:

Questo è... il nuovo Housemarque, Saros. 2026. Il sequel spirituale di Returnal.

Fine.

edit4:

* sì, lo era.

** ah ma sò cinesi, ecco perché non li trovavo.

3cod3

Ok ora ho seriamente paura rimandino al 2026 death stranding 2  :sweat:

Blasor

Dai meno di un mesetto per l'annuncio, c'è speranza Q4 2025 :notooth:

Rh_negativo

Complessivamente buon evento.
Tanti giochi ottimo ritmo.
È mancato il megaton (ma manco c'erano le premesse per aspettarselo).
Alcuni titoli sembrano potenzialmente molto interessanti ma non tutti i trailer erano esattamente "comprensibili", quindi tanto rimane nel beneficio del dubbio.
Onimusha pare bellino ma c'è da lavorarci, Housemarque annuncio più interessante ma si è visto nulla e esce tra una vita (le vibe però sono da Returnal 2), Shinobi lo voglio subito.
Mgs bello ma già leakato, Days Gone è un update a 10euro poco sensato ma vabbè... grazie ai rumor abbiamo avuto tempo di farcene una ragione.

Lost Records sul plus al d1 mi fa pensare che il team abbia basse aspettative.

Anche io come Blasor dai Q Games avrei preferito altro (ma pixeljunk Eden 2 è sparito?)